Laurea in Medicina e Chirurgia: corso tutor all'Ospedale di Alessandria

Radiogold SALUTE

La giornata, organizzata in collaborazione con l’Università del Piemonte Orientale, rappresenta un tassello fondamentale nel proseguimento del percorso di formazione degli studenti in vista dell’esame di stato.

I numeri a disposizione della sede di Alessandria sono via via aumentati, per arrivare a 80 posti previsti per l’anno accademico 2021/2022.

Per l’edizione di quest’anno, le iscrizioni, riservate al personale medico appartenente ad AO AL, AOU Maggiore della Carità di Novara, ASL AL, ASL Novara, ASL Vercelli, ASL Biella, ASL VCO, potranno essere effettuate sul portale www. (Radiogold)

Su altri giornali

Sessanta i quesiti che presentano cinque opzioni di risposta ciascuno e che spaziano dalla cultura generale alla chimica, passando per fisica, matematica e ragionamento logico. (Bsnews.it)

Il test avrà una durata di 100 minuti: i posti disponibili sono 156 per Medicina e 30 per Odontoiatria. (Ottopagine)

Oggi, invece, i tempi sono cambiati e i giovani aspiranti medici e odontoiatri che giungono agli uffici di Medicor Tutor sono decisamente più determinati e felici di intraprendere un percorso presso uno dei nove atenei partner di Medicor Tutor. (Repubblica Roma)

Ecco, allora, tutto quello che c’è da sapere sui test di Medicina 2021. Test Medicina 2021 risultati: ecco quando escono e dove. I risultati del test di Medicina 2021 escono su Universitaly (clicca qui) il prossimo 17 settembre 2021. (Metropolitan Magazine )

Un altro 15% si è attestato tra i 300 e i 500 euro, il 33% si tenuto tra 100 e 300 euro, solo il 23% è riuscito a contenere l’esborso sotto i 100 euro Saranno circa 77 mila gli studenti che oggi, venerdì 3 settembre, proveranno a mettere le mani su uno dei 15.273 posti messi a disposizione per il prossimo anno accademico nelle facoltà di Medicina e Chirurgia degli atenei statali d’Italia. (Info Media News)

Per superare il test di Medicina 2021 a numero chiuso bisogna completare 60 domande a risposta multipla in 100 minuti totali. Chi passerà il test andrà a riempire i 14mila posti messi a disposizione per Medicina e chirurgia e i 1.200 per Odontoiatria e protesi dentaria. (Rete8)