Veneto rovente. Massima allerta per sabato. Verona da bollino rosso - TGR Veneto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR – Rai INTERNO

E' un fine settimana di fuoco quello descritto dal bollettino quotidiano sulle ondate di calore pubblicato sul portale del Ministero della Salute.

In particolare, il livello 3 di allerta, corrispondente al bollino rosso, è previsto per domani a Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino,e Viterbo.

Bollino rosso e massima allerta sono previsti, per sabato, in 14 città italiane, la metà di quelle monitorate e 4 in più rispetto ad oggi. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri giornali

Bollino rosso in 14 città. Bollino rosso e massima allerta sono previsti, per oggi in 14 città italiane, la metà di quelle monitorate e 4 in più rispetto al venerdì bollente. In Sardegna previsto un record di 45 gradi, dopo i 42 gradi superati a Iglesias, la città più calda. (News Mondo)

ollino 'rosso', e, quindi, massimo livello di allerta, per il caldo in 14 città italiane: Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo (AGI - Agenzia Italia)

Ecco quali: Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo. A Fraigas, frazione di Ozieri (in provincia di Sassari) la temperatura massima ha toccato livelli sahariani, facendo registrare il valore più alto in tutta Italia, e probabilmente nell’intera Europa: 45 gradi. (ZON.it)

Ancora una volta una percussione atlantica verso sera si infiltrerà sotto la cupola di alta pressione con tempori locali e temperature più respirabili. A preoccupare sono le tempertature previste in 14 città italiane: Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo (Leggo.it)

Pescara è tra le città da bollino rosso e massima allerta insieme a Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo. Caldo africano oggi in Abruzzo. (Il Messaggero)

Tra queste, le 4 città che passano dal bollino arancione sono Brescia, Latina, Verona e Viterbo. Bollino rosso e massima allerta sono previsti oggi in 14 città italiane, la metà di quelle monitorate e 4 in più rispetto ad ieri. (Brescia Oggi)