Termometro fino a quaranta gradi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi INTERNO

Per queste ultime due città bollino rosso anche oggi.

L'allerta scatta a Roma, Bologna, Torino, Firenze, Campobasso, Pescara, Rieti, Frosinone, Bolzano e Perugia.

Dieci le città con bollino rosso venerdì 31 luglio, secondo il bollettino del ministero della Salute sulle ondate di calore aggiornato a oggi.

La prossima settimana torneranno i temporali al Centronord, anche forti.

Ondata di caldo africano con temperature fino a 40 gradi. (Brescia Oggi)

Su altre testate

12 le città con il bollino rosso che indica il livello di massima allerta, tra queste anche Pescara. In particolare il livello 3 di allerta è previsto ad Ancona, Bologna, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma e Viterbo. (Rete8)

ollino 'rosso', e, quindi, massimo livello di allerta, per il caldo in 14 città italiane: Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo. (AGI - Agenzia Italia)

Secondo le previsioni del Ministero della Salute sulle ondate di calore, ci saranno temperature da bollino rosso con punte fino a 39° (40 percepiti). Shares. LATINA – Si annuncia un fine settimana rovente con Latina inserita tra le 14 città italiane più calde nelle giornate di sabato 1 agosto e domenica. (Lunanotizie)

Otto le città con bollino rosso da venerdì. Il caldo africano non accenna a diminuire e la giornata di domani, prima domenica di agosto, sarà ancora bollente. (Il Messaggero)

In particolare, il livello 3 di allerta, corrispondente al bollino rosso, è previsto per domani a Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Torino, Verona e Viterbo. (Brescia Oggi)

Manuel Spagnuolo è accusato di avere rubato il borsello al militare mentre era riverso in strada, con un trauma cranico che gli ha procurato una forte emorragia. Il militare, che non aveva esitato ad intervenire sebbene si trovasse con la famiglia, è stato portato presso l’ospedale di Castellammare ove è tuttora trattenuto per dei traumi commotivi, non in pericolo di vita. (IlCorrierino.com)