Allegri: "Chiesa non convocato, Di Maria dalla panchina. Pogba? Non so"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico bianconero alla vigilia della ripresa del campionato col Verona: "In difesa devo decidere ancora, Alex Sandro è stato tre settimane fermo e martedì c'è un'altra partita importante in Coppa Italia: deciderò domattina la formazione" Fabiana Della Valle Guardare avanti e non indietro, perché nel calcio conta sempre la prossima partita. Massimiliano Allegri riparte dopo la sosta con l’entusiasmo generato dalla vittoria sull’Inter ma anche con la consapevolezza che la Juventus si giocherà tanto nel mese che sta per iniziare. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani non ci sarà, lavoriamo per averlo martedì. Vlahovic è tornato bene, Milik lo stesso. (Tiscali)

Il tecnico bianconero punta a scuotere i suoi giocatori invitandoli a guardare la classifica attuale: "Dobbiamo difendere il secondo posto". (Fanpage)

Juve Verona: cosa ha in mente Allegri per sostituire Rabiot e Paredes squalificati. Le parole del tecnico in conferenza stampa In conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona, Massimiliano Allegri ha parlato così del possibile schieramento dei giovani in campo domani all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Live Juventus, Allegri: "Chiesa non convocato. Pogba? Non so dire quanto tornerà" 13:45 - Massimiliano Allegri presenta Juventus-Hellas Verona, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona. Le sue dichiarazioni su Pogba. INFORTUNIO POGBA – «Al momento non so dire i tempi di recupero e quando sarà a disposizione. (Juventus News 24)

Il mese di aprile ci può dare la possibilità di raggiungere un maggio importante, con la finale di Coppa Italia e gli altri turni di Europa League. Ho parlato con i ragazzi, l’allenamento di stamattina mi ha dato buone sensazioni. (Hellas1903.it)