Juve, Allegri: 'Chiesa non convocato, ha sempre qualche fastidio

Calciomercato.com SPORT

Torna il calcio dei club e torna in campo la Juve, impegnata contro l’Hellas Verona nell’anticipo serale della 28esima di Serie A. L’allenatore bianconero Max Allegri ha presentato così (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Juve Verona: cosa ha in mente Allegri per sostituire Rabiot e Paredes squalificati. Le parole del tecnico in conferenza stampa QUALCHE GIOVANE IN CAMPO DOMANI – «Devo ancora decidere, sicuramente a metà campo con le squalifiche di Paredes e Rabiot son rimasti Miretti, Barrenechea, Locatelli e Fagioli. (Juventus News 24)

13:45 - Massimiliano Allegri presenta Juventus-Hellas Verona, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona. Le sue dichiarazioni su Pogba. INFORTUNIO POGBA – «Al momento non so dire i tempi di recupero e quando sarà a disposizione. (Juventus News 24)

Il mese di aprile ci può dare la possibilità di raggiungere un maggio importante, con la finale di Coppa Italia e gli altri turni di Europa League. Ho parlato con i ragazzi, l’allenamento di stamattina mi ha dato buone sensazioni. (Hellas1903.it)

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della gara che la sua Juventus dovrà giocare domani, sabato 1 aprile, in campionato contro il Verona. (Fanpage)

(Adnkronos) - Giornata di vigilia in casa Juventus dopo la sosta per le Nazionali. La squadra bianconera affronterà il Verona domani sera, queste le parole di Allegri in conferenza stampa che ha annunciato un'assenza importante: "Chiesa è tranquillo, non è convocato. (Tiscali)