Un’app Xiaomi ci svela che la MIUI 13 è più vicina di quanto potessimo pensare

MIUI 13 è più vicino di quanto crediamo. Come sappiamo la prossima generazione della personalizzazione Android di Xiaomi dovrebbe arrivare nel corso di queste settimane, almeno secondo gli ultimi rumor pubblicati in rete.

Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte!

Infatti, la versione beta 21.05.26 dell’applicazione MIUI utile per migliorare le prestazioni e rimuovere i file inutili di sistema (MIUI Cleaner), presenta indicazioni che fanno chiaro riferimento alla MIUI 13. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Motorola Moto G100 è uno smartphone degno di nota che si fa notare a primo sguardo: acquistalo a prezzo conveniente, eventualmente anche a rate. (HelpMeTech)

Grazie a questa implementazione, gli utenti possono così interrompere la ricarica wireless quando si raggiunge una determinata percentuale. Xiaomi aggiorna la MIUI 12.5 e migliora la ricarica wireless inversa. (GizChina.it )

L’azienda ha rilasciato alcuni dettagli su una funzione che consente ai suoi smartphone non solo di ricevere informazioni sull’allarme terremoto, ma anche di monitorare i terremoti. Xiaomi utilizzerá nuovi sensori AI per sviluppare la funzione. (Tecnoandroid)

Dettaglio fondamentale da tenere in considerazione è la strategia di Xiaomi che, per alcuni, ricalcherebbe lo stile di Apple Solo di recente l’azienda ci ha riprovato, realizzando Surge C1, un chip specifico per il processamento delle immagini implementato nel suo primo pieghevole, Mi Mix Fold. (Libero Tecnologia)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Conoscendo Xiaomi, potrebbe mai essere il “solo” comparto sportivo, tutto quello che questo dispositivo è in grado offrirti? (Telefonino.net)

Intanto Xiaomi Mi Pad 5 – o meglio, la sua incarnazione top – è stata finalmente certificata in patria con la sigla M2105K81C. Xiaomi Mi Pad 5: tutto ciò che sappiamo ad oggi. Design e display. Ad aver riacceso inizialmente la fiamma sull'esistenza di uno Xiaomi Mi Pad 5 (o qualsiasi nome verrà adottato) è stato lo stesso Li Chuangqi, senior product director di Xiaomi. (GizChina.it )