Pelé, condizioni migliorano: "Fuori da terapia intensiva" | SassariNotizie 24 ore - 595375

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SassariNotizie.com SPORT

E' stato lo stesso O Rei a dire come sta in un post su Instagram.

Amore, amore e amore!

sport. (Adnkronos) - Migliorano le condizioni di Pelé, che ha già lasciato la terapia intensiva dell'ospedale di San Paolo dopo l'operazione cui è stato sottoposto per la rimozione di un sospetto tumore al colon.

"Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza

", scrive Pelé nel suo post.

(SassariNotizie.com)

Su altre fonti

Continuo ogni giorno più felice, con molta disponibilità a giocare 90 minuti, più i tempi supplementari "Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. (Adnkronos)

La foto, catturata da una videochiamata con la figlia, mostra il mitico ex calciatore brasiliano, soprannominato Gasolina, sorridente e visibilmente allegro. Non ha dolore, è di buon umore (solo un po' arrabbiato perché può mangiare solo gelatina ma se la caverà! (La Stampa)

"Sta bene dopo l'intervento chirurgico, non soffre ed è di buon umore (infastidito dal fatto che possa solo mangiare gelatine ma persevererà! )", ha scritto Nascimento. (La Lazio Siamo Noi)

"Sta bene dopo l'intervento chirurgico, non soffre ed è di buon umore (infastidito dal fatto che possa solo mangiare gelatine ma persevererà! )", ha scritto Nascimento. (Tutto Napoli)

Ad aggiornare tutti sulle condizioni dell'ex campione è la figlia, Kely Nascimento, che su Instagram ha pubblicato uno screen di una videochiamata con il padre, visibilmente sorridente e con il volto disteso. (Fantacalcio ®)

Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma allo stesso tempo li ha fatti preoccupare davvero tantissimo. Ai suoi fan quest’immagine non può fare altro che piacere ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza che la battaglia per tornare ad una vita, per così dire, normale, non è ancora finita ed è ancora molto lunga (YouMovies)