Dazn, problemi nel finale di partita tra Napoli e Juventus. L’azienda: «Spike di due minuti subito risolto»

Corriere della Sera SPORT

di Davide Urietti. Dopo il gol vittoria di Koulibaly, sono state numerose le segnalazioni di utenti che non sono stati più in grado di riprendere la normale visione della partita.

Per l’esattezza, lo spike è durato due minuti: a spiegarlo è proprio Dazn all’Adnkronos

L’azienda spiega: «È stato uno spike di due minuti, risolto immediatamente».

Dopo i problemi riscontrati durante la prima giornata di campionato di Serie A, con numerose segnalazioni relative alla partita Inter-Genoa, sono comparse sui social nuove lamentele degli utenti nei confronti di Dazn. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dopo una prima stagione abbastanza positiva con Spalletti, l'arrivo di Conte rovina i suoi piani e nel gennaio del 2019 finisce sul mercato. Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Parole che mettono una vera e propria pietra tombale sulla questione: "Il centrocampo della Juve? "Szczesny inoperoso? (CalcioNapoli1926.it)

Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected] Prosegue, dunque, l’azione avviata da Codici per tutelare gli abbonati Dazn che hanno riscontrato problemi durante la visione delle partite e per i quali si chiede il rimborso da parte dell’azienda. (Tutto Juve)

Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti. Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. (Spazio Napoli)

Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?». Napoli, la gioia di un tifoso sanzionato | Piero.Rossano - CorriereTv. Cosa non si fa per il Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

Da oggi tornano in onda Claudia Mercurio, Francesco Mastandrea e Marco Critelli con tutto il team del Mattino per analizzare il successo degli azzurri contro la Juventus di Max Allegri che ha portato la squadra a punteggio pieno al primo posto in classifica. (ilmattino.it)