Dazn, problemi nel finale di partita tra Napoli e Juventus. L’azienda: «Spike di due minuti subito risolto»

Dazn, problemi nel finale di partita tra Napoli e Juventus. L’azienda: «Spike di due minuti subito risolto»
Corriere della Sera SPORT

di Davide Urietti. Dopo il gol vittoria di Koulibaly, sono state numerose le segnalazioni di utenti che non sono stati più in grado di riprendere la normale visione della partita.

Per l’esattezza, lo spike è durato due minuti: a spiegarlo è proprio Dazn all’Adnkronos

L’azienda spiega: «È stato uno spike di due minuti, risolto immediatamente».

Dopo i problemi riscontrati durante la prima giornata di campionato di Serie A, con numerose segnalazioni relative alla partita Inter-Genoa, sono comparse sui social nuove lamentele degli utenti nei confronti di Dazn. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Koulibaly. Koulibaly simbolo. "Già, sono tre o quattro estati di mercato che va avanti questa storia; e quando a luglio ormai l'addio sembrava scontato, sia per volontà di Kalidou sia per ragioni di bilancio, le grandi d'Europa hanno preferito investire altrove. (CalcioNapoli24)

Le gare di domenica in Serie A hanno decretato la nuova testa della classifica che vede Napoli, Milan e Roma a quota 9 punti. In coda, in attesa del posticipo tra Bologna ed Hellas Verona, resta ancora a secco di punti la Salernitanatravolta anche dal Torino per 4-0 (CalcioNapoli1926.it)

Con una nota rilasciata all’Adnkronos, Dazn ha fornito una spiegazione, anche se non tutti gli abbonati hanno avuto problemi. Anche tra sabato e ieri, ci sono state varie lamentele, in particolare per chi seguiva i due big match Napoli-Juventus, Milan-Lazio, oltre a Roma-Sassuolo. (Calcio Casteddu)

VIDEO Lady Mertens incantata dalla bellezza di Positano

Dopo una sconfitta così, e soprattutto con questa formazione, è però. E’ un gioco al massacro, tipico del calcio:(dimenticando in un istante tutto quello che hanno detto in precedenza). (ilBianconero)

Essendo da tre anni a bordo campo per Dazn, quello del tecnico del Napoli mi è sembrato l'atteggiamento più lineare che abbia mai visto. Se poi all'uscita dal campo è volata qualche parola non posso saperlo" (Spazio Napoli)

Lady Mertens quest’oggi ha festeggiato il suo compleanno in grande stile concedendosi un fine settimana nella bellissima Positano. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr