Italia-Svizzera resta all’Olimpico, Vezzali punta novembre per il 100% dei tifosi

TUTTO mercato WEB SPORT

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, ha risposto con un “perché no” a chi gli chiedeva se il derby di Milano, in programma il prossimo 7 novembre, avesse qualche possibilità di vedere San Siro pieno

L’incrocio col rugby aveva portato allarme sul terreno di gioco di Italia-Svizzera, gara decisiva per la qualificazione degli azzurri a Qatar 2022 senza passare dalle forche caudine degli spareggi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In caso di (probabilissima) vittoria degli elvetici, quota 14 punti anche per i nostri rivali nel girone C. REGOLAMENTO IN CASO DI ARRIVO A PARI PUNTI: ECCO COME FUNZIONA. Le cose, a questo punto, si complicano e non poco. (Sportface.it)

I rossocrociati nel Gruppo C delle qualificazioni mondiali raggiungono a 14 punti l'Italia, restando secondi per la differenza reti (+11 contro +8). Su un campo sintetico in cattive condizioni Yakin ha titolarizzato Widmer, Schaer e Sow al posto di Mbabu, Akanji (infortunati) e Zakaria (sospeso). (Bluewin)

Italia-Svizzera si giocherà il 12 novembre all'Olimpico e sarà una sfida decisiva sulla strada verso il Mondiale dell'anno prossimo. Con 16 punti i lusitani sono secondi, una lunghezza dietro la Serbia che ha superato 3-1 l'Azerbaigian con due reti del viola Vlahović (Giornale di Sicilia)

Tocca allora al neoentrato Gavranovic siglare al 93esimo il gol che permette alla Svizzera di imporsi per 4-0 Ritmi bassi e gol di Gavranovic. (Ticinonews.ch)

Missione compiuta, l’aggancio è servito. Dove i rossocrociati, in quello Stadio Olimpico tanto amaro nella fase a gironi di Euro 2020, avranno l’occasione di prendersi un’importante rivincita. (Corriere del Ticino)

Venerdì 12 novembre, gli Azzurri ospitano gli elvetici allo Stadio Olimpico di Roma nella penultima giornata del girone. Il prossimo match sarà quello della verità: una strappa il pass per i Mondiali 2022, l'altra sarà costretta allo spareggio. (La Lazio Siamo Noi)