Altobelli: "Scamacca sarebbe colpo da grande Inter. Marotta? Non sbaglia mai"

La Gazzetta dello Sport SPORT

In famiglia ormai è uno sfottò continuo, ma ho dato a tutti il permesso di chiamarmi Presidente"

Oltre al fiuto del gol, a Spillo Altobelli non è mai mancato il senso dell'umorismo.

Anzi, se si fa vivo gli offro una cena!

E quindi scherza volentieri su quella citazione arrivata alla quarta votazione per il Presidente della Repubblica: "Ci sarebbe da piangere, vista la situazione del Paese, ma mi viene da ridere a sapere che qualcuno abbia fatto il mio nome. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L'Inter invece è la favorita per lo scudetto e si sta muovendo molto bene anche a livello di strategie". Scelta che Alessandro Altobelli capisce come spiega alla Rosea: "Il Borussia è un'ottima squadra, ma in Germania vince sempre il Bayern. (Fcinternews.it)

Queste le sue parole: “Scamacca è un giocatore che diventerà un tormentone già in primavera: l’Inter non penso aspetterà l’estate per metterci le mani sopra”. Nelle ultime ore stanno spuntando offerte di grande spessore da tutta Europa. (Spazio Inter)

Presa coscienza dell’asfissiante pressing nerazzurro, Scamacca ha preferito maturare passando la stagione al Sassuolo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Borussia Dortmund non è stato l’unico club a fare un tentativo per strappare subito Scamacca al Sassuolo. (Spazio Inter)

Ma non c’è stata, almeno fin qui, la possibilità di entrare nel vivo, semplicemente perché Scamacca aspetta l’Inter" Nelle ultime settimane ci ha provato seriamente il Milan che ha memorizzato subito la corsia preferenziale acquisita dall’Inter in chiaro anticipo. (fcinter1908)

Ecco, dunque, che l’Inter ha la strada spianata, e può contare anche sulla volontà dello stesso Scamacca, che può essere decisiva. Cosa vuole Scamacca. Nelle scorse ore si era fiondato il Borussia Dortmund sul numero 91, che però non sarebbe di suo gradimento. (Calcio In Pillole)

Poi commentando l'accostamento di Scamacca ai nerazzurri: "Sarebbe un grande colpo per l'Inter. Altobelli e il voto come presidente della Repubblica: "Offro una cena al pazzo che mi ha votato". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)