Vincenzo De Luca: «Riprendere la movida? Ma sei scemo o sei buono?»

risorgimentonocerino.it INTERNO

Il passaggio finale riguarda la lentezza burocratica che caratterizza l’Italia e l'Europa e rende estremamente complicata la messa in pratica del piano socio-economico di 900 milioni di euro varato dalla Giunta.

Saranno effettuati, già a partire da lunedì, tamponi a tappeto nelle residenze per anziani, ai familiari dei pazienti contagiati dal virus e al personale medico e infermieristico.

Il Governatore ci ha tenuto, comunque, a spegnere le presunte polemiche tra settentrione e meridione scaturite da un dibattito politico nato dopo alcune sue dichiarazioni. (risorgimentonocerino.it)

Ne parlano anche altri media

A ribadirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in diretta su Facebook, striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. Il governatore campano striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. (Stylo24)

Nonostante la sanità in Campania riceva meno soldi del resto del paese, abbiamo insegnato qualcosa. (Corriere CE)

Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. “Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti. (GonfiaLaRete)

“Terminata la distribuzione – conclude De Luca – l’uso sarà obbligatorio per chi esce. (Qui leggi gli aggiornamenti di De Luca sulla data delle Regionali). “Ospedali campani sicuri”. Sugli ospedali De Luca ha detto: “Riapriremo le attività ordinarie degli ospedali, avendo realizzato strutture dedicate al contrasto del Covid-19. (The Wam.net)

Credo che i cittadini abbiano introiettato le norme di prudenza, e che potrebbe essere plausibile una parziale ripartenza, anche del turismo». Insomma, al momento la ristorazione isolana non promuove l’ordinanza di De Luca, pur salutando in essa un segnale verso una ripresa che mai come stavolta sarà ripidissima. (Il Golfo 24)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (AvellinoToday)