CDS - Il Milan è piombato su Traorè del Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Per questo motivo i milanesi, che dispongono di un budget mercato di 50 milioni, sembrerebbero pronti al cambio di rotta per puntare su Traorè"

Il Milan è piombato su Traorè del Sassuolo. Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Hamed Junior Traorè, centrocampista offensivo del Sassuolo, al quale era interessato anche il Napoli: "Su Traorè è piombato il Milan campione d'Italia: i rossoneri lavorano su De Ketelaere e Renato Sanchesma ad oggi le operazioni non si sbloccano. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan avrebbe puntato gli occhi su Hamad Junior Traore: il Sassuolo, proprietario del suo cartellino, chiede almeno 25 milioni di euro. Dopo il recente interesse del PSG per Renato Sanches, i rossoneri potrebbero virare sul calciatore del Sassuolo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. Dopo qualche giornata, probabilmente a seguito di un chiarimento, le cose cambiarono e da lì iniziò a giocare e fare la differenza” (Milan News)

Qualora Maldini dovesse accorgersi di rischiare un’asta col PSG per Renato Sanches allora ecco che l’ipotesi Traore, al momento messa sulla sfondo, potrebbe acquistare centralità Ecco che Maldini sta già preparando il piano B. (SerieANews)

Ecco perché piace a tanti, Roma compresa, ecco perché dal sondaggio Maldini e Massara potranno presto passare all’azione CALCIOMERCATO MILAN TRAORÉ FUNZIONALE PER IL CLUB E PER PIOLI. Hamed Junior Traoré corrisponde all’identikit perfetto del calciatore funzionale sia per la società che per il progetto tecnico. (SNAI Sportnews)

Sanches in salita. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come per ora non ci sia ancora una trattativa con i neroverdi, ma tra le due società ci sarebbero stati dei contatti esplorativi, così come tra il Milan e il nuovo agente di Traore, vale a dire Gabriele Guffrida (è il procuratore anche di Stefano Pioli) (TUTTO mercato WEB)

Centrocampista offensivo duttile, cresciuto nell'Empoli, gioca nel Sassuolo di Alessio Dionisi. Ecco, dunque, il suo meglio in Serie A nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)