Calciomercato Juventus, fiducia a tempo per Sarri: pronte le alternative

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio.it SPORT

Maurizio Sarri fin qui non ha fatto impazzire i tifosi della Juventus, anzi.

L'altro, senza dubbio più intrigante, ma anche più coerente con la scelta di Sarri.

Sarri via dalla Juventus?

Impegni decisivi per il futuro della stagione bianconera, che passa inevitabilmente da queste tre competizioni.

Juventus, prossimi impegni decisivi per Sarri. Va da sé infatti che i risultati non potranno essere questi anche nel prossimo mese, decisivo per una serie di cose. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Le Poste Italiane ‘replicano’ a Sarri: la reazione dopo le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia a Milan Juve. Un’esternazione che non è stata gradita dalle Poste Italiane le quali, attraverso il proprio profilo Twitter, hanno risposto così all’allenatore della Juve. (Juventus News 24)

Viene da un derby perso in modo discutibile, nel senso che ha giocato bene per lunghi tratti, quindi la gara sarà complicata, giocheremo in uno stadio pieno, e giocare contro la Juventus una semifinale di Coppa Italia è sempre stimolante per tutti. (Milan News)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

"Gli esami dunque, contrariamente a quanto sostiene Sarri - prosegue la nota - alle Poste ci sono eccome e l'azienda ne risponde ai cittadini, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni". (La Repubblica)

Durante la conferenza stampa che anticipava il match di Coppa Italia tra Milan e Juventus, il tecnico toscano ha risposto con una battuta a una domanda di un giornalista: “Se non volevo esami lavoravo alle poste”. (RomaNews)

“Se non volevo essere sotto esame lavoravo alle Poste”: con queste parole Maurizio Sarri aveva liquidato le domande sulla presunta pressione in un momento delicato della sua stagione alla Juventus. Il dato incriminante da parte dell’inattesa società delle Poste Italiane, sarebbero delle dichiarazioni fatte qualche ora fa dal tecnico in conferenza stampa, alla vigilia di Milan Juventus. (Juve Dipendenza)