Matteo Berrettini ha doppiato Jannik Sinner

Matteo Berrettini ha doppiato Jannik Sinner
Sportal SPORT

17 Luglio 2021. Il romano è di gran lunga il tennista italiano più seguito su Instagram.

Il romano è di gran lunga il tennista italiano più seguito sul social, e ha distanziato nettamente sia Fabio Fognini, che è sopra al mezzo milione, sia Jannik Sinner, terzo con poco più di 400mila seguaci.

Berrettini, ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme alla Nazionale di Roberto Mancini, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo insieme a Fognini, Sonego e Musetti, e alle azzurre Giorgi, Paolini ed Errani

Matteo Berrettini sempre più popolare dopo la finale conquistata a Wimbledon: su Instagram i followers del numero otto del mondo sono esplosi negli ultimi giorni, arrivando ad oltre quota 870mila. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azzurro, finalista sull’erba del prestigioso torneo di Wimbledon la scorsa settimana, farà la sua prima apparizione nella nota esibizione internazionale e rappresenterà il team Europa assieme alla leggenda del tennis Roger Federer e al numero 6 del mondo Dominic Thiem. (oktennis)

Matteo farà parte della selezione della Laver Cup, competizione che si disputerà dal prossimo 24 al 26 Settembre a Boston, al TD Garden, casa della squadra Nba dei Boston Celtics. Berrettini è stato il terzo tennista selezionato per il Team Europa, dopo l'organizzatore del torneo Roger Federer e dopo il tennista austriaco Dominic Thiem. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic (12,113 punti); 2. Roger Federer (4,215); 10 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Santopadre racconta la crescita di Matteo Berrettini: "Ecco come è andata"

Vincenzo Santopadre, coach storico di Matteo Berrettini Elena Leoni / IPA. Tuttora, in allenamento, Matteo è super costante ed è una spugna che assorbe ogni informazione utile a migliorarsi. (GQ Italia)

Laver Cup 2021, Matteo Berrettini farà parte del Team Europe: “Sono entusiasta”. by Davide Triolo. Matteo Berrettini - : Mateo Villalba. Gli organizzatori della Laver Cup 2021 hanno ufficializzato la presenza di Matteo Berrettini, come componente del Team Europe, ad arricchire il prestigio dell’evento. (Sportface.it)

L'azzurro è diventato pochi giorni fa il primo tennista italiano nella storia del tennis a raggiungere la finale a Wimbledon e vedendo solo qualche anno fa dov'era posizionato Matteo, erano davvero in pochi a scommetterci. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr