Parma-Milan, i convocati di Pioli: abbondanza in attacco

MilanLive.it SPORT

4-2-3-1 – Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Il centravanti croato è partito per l’Emilia-Romagna al pari di Brahim Diaz e Rafael Leao, entrambi assenti nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria.

Pioli, in conferenza stampa, ha annunciato la possibilità di schierare Brahim Diaz nel ruolo di esterno destro. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è già partito in pullman per la trasferta di Parma: Kalulu ha portato con sé un secondo trolley, ecco cosa c'era all'interno. Il Milan oggi è partito per la trasferta di Parma, dove domani affronterà i gialloblù allo stadio 'Tardini'. (Pianeta Milan)

Nella lista dei convocati diramata poco fa dal Mister Pioli per la sfida di domani pomeriggio contro il Parma si torna a leggere il nome di Mario Mandzukic, assente ormai da quasi due mesi. In Serie A invece Mario manca dal 13 febbraio, quando scese in campo per 26 minuti nella sconfitta in trasferta contro lo Spezia (Milan News)

La maledizione della maglia numero 9 del Milan ha colpito anche Mandzukic, autore di un brutto ritorno in Serie A. Tutti hanno sofferto la maledizione della maglia numero 9 ereditata da Pippo Inzaghi, e anche Mandzukic non sembra essere da meno. (Calciopolis)

Siamo delusi quando non giochiamo all’altezza, ma bisogna andare oltre, avanti, abbiamo capito che errori abbiamo fatto”. Diaz, Leao e Mandzukic hanno dimostrato di stare bene e sono utilizzabili“. (SOS Fanta)

Le ultime news Milan registrano i convocati di Pioli per la trasferta di Parma, anticipo della 30esima di Serie A. Sono ventitré i convocati di Stefano Pioli per la sfida di domani in trasferta contro il Parma, secondo anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Non stava benissimo in nazionale, è rientrato in condizioni pessime. Ha quache problemino Busi e gli altri sono a disposizione ; da quando sono qui Mihaila ha fatto tante presenze e ha giocato anche abbastanza bene. (Calciomercato.com)