Fabregas in scadenza col Monaco: la decisione del giocatore

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Lo scorso inverno, Cesc Fabregas ha annunciato che lascerà il Monaco a parametro zero al termine della stagione.

L’ex Barcellona, in un’intervista per il tabloid francese Sofoot.com, ha confessato che alcuni dei suoi vecchi allenatori lo avrebbero contattato proponendogli di far parte del loro staff tecnico.

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il calciatore catalano andrà via dal Principato di Monaco in estate e cercherà una nuova squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa pensione in due tempi sarebbe in parte contributva, quindi erogabile parzialmente prima dell’età pensionabile appena accennata, mentre la seconda parte, quella con quota retributiva, verrebbe integrata al raggiungimento dei requisiti stabiliti per la pensione di vecchiaia. (Leggera | Calcio ed altro)

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)

Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. Robert Lewandowski oggi ha annunciato l’addio al Bayern Monaco, segnando l’ennesima rete al termine della sua incredibile avventura in Bundesliga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida. (Calciomercato.com)

Il Mundo Deportivo e Sport sono in edicola oggi con la prima pagina dedicata al centravanti polacco, il cui cartellino viene valutato intorno ai 40 milioni (Tiscali)

Lewandowski è però legato al Bayern Monaco fino al 2023, ma ha preso la decisione di lasciare il club tedesco a fine stagione e lo ha anche comunicato ai dirigenti. "Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente del Bayern, Herbert Hainer. (Tiscali)