Barcellona, in salita il rinnovo di Sergi Roberto: lo spagnolo è in scadenza

Calcio In Pillole SPORT

Tempi duri in casa Barcellona.

Come riportato da Fichajes.net infatti, il contratto dell’esterno spagnolo è in scadenza il prossimo 30 giugno e ad oggi non paiono esserci margini per il prolungamento dell’accordo.

Oltre al complicato rapporto tra Koeman e Laporta, col tecnico molto vicino all’esonero dopo la pesante sconfitta contro il Bayern in Champions, a tenere banco è anche il futuro di Sergi Roberto. (Calcio In Pillole)

Su altri media

in Champions League contro il Bayern Monaco, il tecnico Ronald Koeman potrebbe essere seriamente a rischio. Da quanto si apprende, le prossime 4 partite del Barcellona saranno decisive per decidere il futuro di Koeman. (ItaSportPress)

Il Barça dovrebbe però sia affrontare le spese accessorie all’allontamento dell’olandese, sia trovare un degno sostituto che, in questo momento, non è stato ancora individuato Secondo quanto diffuso dal quotidiano “As”, diversi membri del CDA del Barcellona avrebbero chiesto a Laporta l’immediato lincenziamento di Koeman dopo il 3-0 casalingo patito contro il Bayern Monaco in Champions League. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sergi Roberto in lacrime. Sergi Roberto, 29enne spagnolo, fa della duttilità la sua arma migliore. Le lacrime di Sergi Roberto stanno lì a ricordarlo… (Chiamarsi Bomber)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha invitato i tifosi della sua squadra a mostrare pazienza dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Bayern Monaco in Champions League. Nonostante il presidente del Barcellona avesse più volte promesso di garantire la permanenza della superstar argentina nella squadra. (Sportpress24.com)

Il presidente non ha ceduto per adesso ma il rischio per Koeman è davvero alto nonostante il contratto fino a giugno 2022. Una parte del consiglio di amministrazione del club, riunitasi dopo la sconfitta di martedì, avrebbe chiesto al presidente Laporta il licenziamento immediato dell’allenatore olandese, come riportato da TV3. (Calciomercatonews.com)

Un atteggiamento che lo ha ferito e che dopo la partita ha visto lo sfogo davanti ai compagni. Prendere il caso di Sergi Roberto che, stando a quanto affermato da AS, dopo la gara sarebbe scoppiato in lacrime all'interno degli spogliatoi. (ItaSportPress)