Inter-Brozovic, è fumata bianca per il rinnovo: l'annuncio arriverà entro il fine settimana

TUTTO mercato WEB SPORT

L'annuncio arriverà dopo la Supercoppa di giovedì o, al più tardi, dopo il match contro l'Atalanta

Dopo mesi di trattative, l'arrivo del presidente Zhang ha sbloccato l'operazione e presto ci sarà anche il nero su bianco, per la gioia di Simone Inzaghi.

La Gazzetta dello Sport spiega i dettagli del nuovo accordo: scadenza 2026, la parte fissa sarà di 6 milioni netti a stagione più corposi bonus che potrebbero portare lo stipendio a 7 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Brozovic è stata importante la volontà di entrambe le parte di arrivare alla conclusione per il rinnovo. L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario” (SpazioJ)

Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia". "Questo è un trofeo importante, prestigioso. (Fcinternews.it)

Ad ogni modo la strada è quella giusta e sono ottimista sul fatto che la definizione arriverà quanto prima". Il nuovo accordo col centrocampista croato dovrebbe avere scadenza 2026 con un ingaggio da quasi 7 milioni di euro: diverrebbe il più pagato della rosa nerazzurra. (Sport Mediaset)

La storia dell'Inter è ricca di trofei, perciò ci deve essere ambiziosi" Devo ringraziare Ausilio e Baccin per l'egregio lavoro svolto". . MERCATO - "Dobbiamo supportare la squadra e l'allenatore dove può servire. (Calciomercato.com)

Brozovic, rinnovo Inter è questione di giorni: sarà il più pagato della rosa? Il croato può diventare il più pagato dell’intera rosa. RINNOVO − Marcelo Brozovic e l’Inter stanno per giurarsi nuovamente amore per altri quattro anni. (Inter-News)

Ma sono fiducioso che faremo una bella gara" Dovremo fare più sforzi rispetto a loro, che sono più abituati alle finali. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr