Perillo: 'Nel Napoli gioca Superman', poi punge Meret

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista della RAI solleva qualche dubbio su Alex Meret dopo la prestazione non ottimale contro il Bologna. Napoli rullo compressore. La squadra di Luciano Spalletti supera il Bologna alla decima giornata del girone di andata del campionato italiano di Serie A e si porta così a ventisei punti. Ben venticinque i gol siglati, fin qui, dai calciatori partenopei, che ne hanno incassati, invece, appena nove. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bologna riesce comunque a contrastare i partenopei con ordine attenzione, ma in attacco risulta a dir poco timido. Napoli-Bologna 3-2, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. Si allunga la serie tra campionato e Champions. (Tutto Napoli)

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)

“Dopo la trasferta di Napoli il Bologna è tornato ad allenarsi al Centro Tecnico Niccolò Galli. Marko Arnautovic è tornato in gruppo, mentre proseguono lavoro differenziato Jerdy Schouten e Denso Kasius2 (Calcio In Pillole)

Il noto giornalista ha scritto un messaggio su Twitter dove ha elogiato il giocatore georgiano del Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli che potrebbe dilagare con nitidissime palle gol tra le quali spicca un clamoroso incrocio dei pali colto da Zielinski. Decima vittoria consecutiva per il Napoli tra Serie A e Champions League con la squadra sempre più lanciata al comando della classifica. (Sport News Italia)