Coronavirus nel Lazio: sotto controllo il focolaio a Fiumicino, a Roma positivi alcuni senza fissa dimora

La Stampa INTERNO

Due nella Asl Rm 1 relativi a senza fissa dimora intercettati al Pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni e del Santo Spirito.

Perché «alcuni dipendenti sono risultati positivi al test sierologico per il Covid-19».

Tra questi, 44 sono positivi al coronavirus e 3, più gravi, si trovano nel reparto di terapia intensiva e necessitano di supporto respiratorio.

E nella Asl Rm 2 un caso riferito a una persona di rientro dal Pakistan, per la quale sono state attivate le procedure di contact tracing internazionale. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (RomaToday)

In ogni caso, sono 827 gli attuali positivi nel Lazio, di cui 629 in isolamento domiciliare e 185 ricoverati (13 in terapia intensiva). – I nuovi focolai nel Lazio tornano a far crescere i contagi da Coronavirus (RomaNews)

I numeri della costa laziale Lazio. I dati forniti da forze dell’ordine e Capitanerie di Porto su abusivismo edilizio, pesca illegale, inquinamento, poi elaborati da Legambiente, restituiscono uno specchio poco lusinghiero della costa regionale. (RomaToday)

Sono state ripristinate le recinzioni dell'area giochi di Villa Gordiani che erano state vandalizzate nei giorni scorsi. La rete era stata presa a calci, si tratta di gesti da condannare senza se e senza ma". (RomaToday)

Nella Asl Roma 2 un caso positivo di rientro dal Bagladesh. A Roma città si registrano 4 nuovi casi. (ciociariaoggi.it)

Lo rende noto il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, dopo che laha trasmesso al primo cittadino gli ultimi aggiornamenti.«Su 1300 tamponi eseguiti da venerdì scorso ad oggi - spiega il sindaco - sono. (Leggo.it)