Luserna San Giovanni perde un medico di famiglia

TorinOggi.it SALUTE

I suoi pazienti dovranno rivolgersi ai Cup dell’Asl To3 per vedersi assegnato un nuovo professionista e, al momento, per chi non vuole spostarsi in altri Comuni, la scelta dovrà ricadere sulla dottoressa Silvana Pons con ambulatorio in via Roma poiché gli altri medici del paese hanno raggiunto il numero massimo di pazienti

La dottoressa Susanna Brun, che aveva lo studio in via Vittorio Veneto 24, infatti, è andata in pensione, concludendo la sua attività di medico di famiglia convenzionato. (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sui vaccini somministrati dai medici di base. Noi non facciamo un discorso da imbonitori del vaccino, facciamo un rapporto rischio-beneficio e cerchiamo di farli ragionare (agenzia giornalistica opinione)

Sui vaccini somministrati dai medici di base. 7 Settembre 2021 09:04. Coronavirus, Bartoletti (Fimmg): “oltre 100mila vaccini somministrati dai medici di base. (StrettoWeb)

Noi non facciamo un discorso da imbonitori del vaccino, facciamo un rapporto rischio-beneficio e cerchiamo di farli ragionare. ier Luigi Bartoletti, vicesegretario Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale) è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus. (Il Tabloid)

L'allarme arriva dalla Federazione nazionale dei medici e degli odontoiatri (Fnomceo) e dal sindacato piu' rappresentativo, la Fimmg, che da anni chiedono di rivedere la programmazione delle borse di studio. (Borsa Italiana)

“In tanti – ha detto – ci chiedono se i vaccini funzionano e abbiamo dato risposte su questo. Noi non facciamo un discorso da imbonitori del vaccino, facciamo un rapporto rischio-beneficio e cerchiamo di farli ragionare. (Quotidiano di Sicilia)

Se è vero che le istituzioni politiche e sanitarie non fanno altro che declamare l'importanza di vaccinarsi, il problema è di come convincere gli indecisi o i contrari, senza violare la loro privacy. Medici di famiglia in prima linea nella campagna vaccinale. (Italia Oggi)