Caputi: "Il Milan è la squadra che ha impressionato di più in questo inizio di campionato"

Milan News SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Caputi ha parlato del Milan.

Queste le sue parole: "Il Milan è la squadra che ha impressionato di più.

E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno.

La cosa più importante è la consapevolezza del ruolo che vuole ricoprire.

Ha un gioco europeo e di qualità ed è una seria pretendente per lo scudetto"

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere. Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino (Calcio Style)

Il mediano del Milan continua a collezione le prime pagine dei giornali. Non tanto per le sue prestazioni in campo, quanto più che altro per la vicenda legata al suo rinnovo contrattuale con il club meneghino. (Il Milanista)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni di 'RaiRadio1', Paolo Scaroni non ha mai messo in discussione Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Il Milan non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio di Kessie: possibile colpo Danilo dal Palmeiras. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Il portale parla anche di colloqui già avviati tra i due club: il Milan vuole anticipare la concorrenza (CalcioMercato.it)

Sorride il tecnico ex Napoli e Real che resta ancora imbattuto e si gode – almeno al momento – l’alta classifica Si è conclusa ieri sera la quarta giornata di Premier League. (Calcio In Pillole)

Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr