Volkswagen Polo restyling, un teaser e appuntamento al 22 aprile

Motor1 Italia ECONOMIA

A distanza di poco tempo dal restyling della Seat Ibiza, Volkswagen ha annunciato l’imminente presentazione del restyling della Polo.

Dalla presentazione del 22 aprile alla commercializzazione dovrebbe passare qualche mese, verosimilmente quindi la Volkswagen Polo restyling arriverà nelle concessionarie nel corso dell'estate, con prezzi che potrebbero non discostarsi molto quelli attuali

Polo restyling 2021: prende spunto dalla Golf. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un primo teaser che anticipava l’unveil ufficiale, con un particolare dei gruppi ottici anteriori che richiamano quelli già visti sull’ottava generazione di Golf, ecco che VW ha diffuso un secondo teaser che questa volta lascia intravedere la firma luminosa posteriore. (FormulaPassion.it)

La compatta della casa automobilistica tedesca si prepara a ricevere un leggero restyling, come confermato in questi giorni dalla stessa Volkswagen: debutto previsto il prossimo 22 aprile. Per tutte le alter varianti di Polo, i i clienti potranno scegliere liberamente tra le diverse soluzioni proposte, tra cui benzina, metano e diesel. (FormulaPassion.it)

Ovviamente, per scoprire tutti i segreti del restyling della Polo basterà attendere solamente pochi giorni. LE NOVITÀ IN ARRIVO. (HDmotori)

Conferme e indiscrezioni. Inoltre, per la Volkswagen Polo è previsto anche l’aggiornamento sostanziale in termini di design, tecnologie e offerta, anche per quanto riguarda la dotazione di serie. Come anticipato dal teaser ufficiale, la rinnovata utilitaria della Casa di Wolfsburg adotterà i nuovi proiettori a led integrati con l’elemento luminoso della calandra. (Autoblog)

Proprio come ha fatto con la Golf, Volkswagen ha gestito l’impossibile in termini di design: ha creato un’auto piccola che è chic e presenta un design senza tempo, e l’ha collocata in un segmento sensibile al prezzo in tutte le generazioni della Polo. (FormulaPassion.it)

La Volkswagen Polo è stata commercializzata sino ad oggi in oltre 18 milioni di esemplari nel mondo, un traguardo importante che la pone tra i pilastri del brand e tra i modelli più apprezzati della storia dell’automobile. (Motori News)