Da Inter e Milan a Marchisio e Mancini: TUTTI I MESSAGGI per Boniperti! FOTO

ilBianconero SPORT

Il Presidentissimo, in passato calciatore, dirigente e presidente della Juve, e dal 2006 Presidente Onorario del club, lascia un vuoto importante.

Questo suo essere genuino, ma deciso, l'ha reso una leggenda da ammirare ad ogni latitudine, aldilà dei colori e del tifo.

Ecco perché oggi Boniperti riceve il giusto omaggio, da parte di tutti.

TUTTI I MESSAGGI DI CLUB E CALCIATORI NELLA NOSTRA GALLERY

anni, 93 da compiere il prossimo 4 luglio, la leggenda bianconera si è spenta a causa di un'insufficienza cardiaca. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Boniperti non lo fu (come nessuno dei dirigenti dei suoi tempi) ma almeno non fu ipocrita. Come quando nell’assemblea dei soci del 2007 disse che la Juventus, mandata in B con penalizzazione, doveva considerarsi “fortunata” (Tutto Napoli)

Claudio", con queste parole Claudio Marchisio ha ricordato Boniperti nel giorno della sua scomparsa. A tutte le bambine e i bambini che indosseranno in ogni parte del mondo la maglia della Juventus ricordate sempre chi è Giampiero Boniperti e che Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. (Tutto Juve)

L’ex calciatore della Juve era ancora oggi presidente onorario della Juventus, di cui è stato una bandiera in campo e fuori. Boniperti, infatti, ha passato l’intera carriera in maglia bianconera, indossata 444 volte, con cui ha conquistato cinque scudetti tra il 1950 e il 1961 e due Coppe Italia. (Stop and Goal)

Una figura da ricordare e onorare con rispetto e con gratitudine. Anche il Milan, attraverso un post pubblicato su Twitter, si è unito al cordoglio della Juventus per la scomparsa di Giampiero Boniperti: "Giampiero Boniperti sarà per sempre patrimonio della Storia del calcio italiano e internazionale. (Tutto Juve)

La Juve sua e del rebelde Omar Sivori, del “gigante buono” John Charles, della famiglia Agnelli. Questa frase ci dice tutto su Giampiero Boniperti , simbolo della società bianconera come calciatore, come dirigente e come presidente. (L'HuffPost)

Stadium intitolato a Boniperti: l’iniziativa social dei tifosi della Juve. I tifosi della Juve chiedono sui social di intitolare l’Allianz Stadium a Giampiero Boniperti «Giampiero Boniperti Stadium». (Juventus News 24)