AstraZeneca pronta a cedere le licenze del vaccino

Toscana Media News ECONOMIA

"Ne consegneremo poco più di 5 milioni e ci rendiamo conto che non abbiamo rispettato i nostri impegni, però abbiamo aggiornato tempestivamente commissario e ministro appena saputo dei problemi di produzione".

Adesso l'azienda è in contatto con l'Aifa per una possibile autorizzazione del vaccino anti-Covid per gli over 65 ma la decisione deve essere presa di concerto con il ministero della Salute

L'azienda farmaceutica è disposta a cedere le licenze del vaccino anti-Covid per accelerare la produzione, lo ha dichiarato l'amministatore delegato. (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Regno Unito corre. Angela Merkel ha riconosciuto che c'è "un problema di accettazione con il vaccino AstraZeneca al momento" che stava rallentando la sua distribuzione. E così adesso sono diversi i leader europei che chiedono una "campagna di riabilitazione collettiva" per migliorare la reputazione delle dosi di Oxford. (EuropaToday)

Un volta concluse le vaccinazioni del personale scolastico, compatibilmente con le disponibilità di vaccini, si proseguirà con il personale universitario. Documenti da portare per la vaccinazione. Personale scolastico vaccinato all’1 marzo (ore 12), dal portale del Ministero della Salute: 1. (Tecnica della Scuola)

Gli over 65. Quanto alla possibilitàdi utilizzare la vaccino AstraZeneca anche agli over 65, l'ad ha annunciato che AstraZeneca è in contatto con l'Aifa (Agenzia italiana del farmaco) per una possibile autorizzazione del vaccino anti-Covid per gli over 65 Roma, 1 marzo 2021 - AstraZeneca è disposta a cedere le licenze di produzione del suo vaccino anti Covid in modo da accelerare la campagna di vaccinazione. (QUOTIDIANO.NET)

È quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi: i 20 stabilimenti di produzione non sono solo nostri". AstraZeneca è disposta a "cedere le licenze di produzione" del vaccino anti-Covid "per far sì che si possa accelerare. (L'Unione Sarda.it)

Sull’uso di una singola dose di vaccino, l’amministratore delegato di AstraZeneca Italia ha detto che “in Inghilterra è stata presa questa decisione: dai dati preliminari della Scozia sembra che questa strategia funzioni”. (Livesicilia.it)

Quello a cui siamo assolutamente disposti è cedere licenze di produzione per far sì che si possa accelerare. Astrazeneca: "Disposti a cedere licenze di produzione" Intanto l'azienda è in contatto con l'Aifa (Agenzia italiana del farmaco) per una possibile autorizzazione del vaccino anti-Covid per gli over 65. (Rai News)