Tennis: Serena Williams verso il ritiro, inizia conto alla rovescia

LaPresse SPORT

L’ultima vittoria in singolare risaliva al terzo turno del Roland Garros 2021 contro la connazionale Danielle Collins

Serena Williams, una delle più grandi tenniste di tutti i tempi, si dice pronta al ritiro e lascia intendere che lo Slam statunitense, in programma a fine agosto, potrebbe essere il suo ultimo torneo.

Ho bisogno di essere con due piedi nel tennis o con due piedi fuori”.

A Vogue, Williams ha rivelato anche che lei e suo marito, Alexis Ohanian, vogliono un altro figlio. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Serena Williams ha annunciato l’addio al tennis dopo gli Us Open. "Arriva un momento in cui dobbiamo prendere direzioni diverse". Roma, 9 ago. (askanews) – Serena Williams si ritira. (Agenzia askanews)

Intanto mi godrò queste prossime, ultime settimane". L'annuncio arriva un giorno dopo che la 40enne ha vinto il suo primo match in singolare dopo 430 giorni. (Il Sole 24 ORE)

Numero 1 del mondo per la prima volta l'8 luglio 2002, ha occupato questa posizione per 319 settimane, di cui 186 consecutive. Il 16 novembre 2017 ha sposato il cofondatore di Reddit Alexis Ohanian, due mesi prima era diventata madre di una bambina, Alexis Olympia Ohanian Jr (Tiscali)

Intanto mi godrò queste prossime, ultime settimane".L'annuncio arriva un giorno dopo che la 40enne ha vinto il suo primo match in singolare dopo 430 giorni. (askanews) - Serena Williams si ritira. (Tiscali)

Per come la vedo io, avrei dovuto avere più di 30 tornei del Grande Slam. Sono passata da un taglio cesareo a una seconda embolia polmonare fino a una finale del Grande Slam (SPORTFACE.IT)

Devo concentrarmi sull'essere mamma, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa ma semplicemente eccitante. Mi godrò queste prossime settimane" , ha scritto Serena Williams, lasciando intendere che, verosimilmente dopo gli Us Open, in programma a Flushing Meadows a partire dal 29 agosto, lascerà il mondo del tennis dopo una carriera leggendaria (ilGiornale.it)