FELICI: "La Roma deve fare un colpo" - VOCALELLI: "Stupito che si parli a cuor leggero della cessione di Zaniolo"

LAROMA24 SPORT

_____. In questo momento la Roma non sa se Zaniolo sarà un giocatore della Roma nella prossima stagione, ma al momento a 50/60 milioni le pretendenti non si sono affacciate.

È un calciatore di cui la Roma ha bisogno, fa bene a prenderlo (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Frattesi è un gran bel giocatore, con Mourinho e alla Roma può migliorare ancora tantissimo.

Sono questi gli acquisti che mi aspetto dai Friedkin (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Stride un po' questo ragionamento (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma. Per la prima volta la Roma, che valuta il cartellino circa cinquanta milioni con o bonus, ha aperto a una contropartita tecnica da individuare: McKennie e Arthur potrebbero essere due calciatori interessanti per la società giallorossa. (AreaNapoli.it)

L’idea è quella di inserire una contropartita tecnica nell’operazione, e i profili per ora valutati sono quelli di McKennie e Arthur Sei qui: Home » Copertina » Bomba Juve, la Roma apre a Zaniolo: un centrocampista nell’affare! (SpazioJ)

Ieri Massara ha pranzato con Pinto e si è parlato anche di Nicolò che piace molto a Maldini. Mourinho - tornato dalla Namibia - non vuole trascinare la questione ancora per molto anche perché in caso di cessione di Zaniolo la Roma dovrebbe sostituirlo (ForzaRoma.info)

Ma la società rimanda a settembre la trattativa per il rinnovo. Questo il titolo che propone oggi Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Tra i nomi emersi nella chiacchierata c'è anche quello di Joe Rodon, difensore gallese che Mourinho ha già allenato in passato, in uscita dal Tottenham Uno di questi era con Vigorelli, l'agente di Zaniolo. (Sky Sport)

Il Form sottostante può essere utilizzato da tutti in modo gratuito per dubbi o quesiti da. È possibile compiere tale operazione accedendo alla propria area personale sul sito inps.it, alla sezione “Invalidità civile”, tramite PIN, SPID o CNS. (InformazioneOggi.it)