Mazda2 Hybrid 2022: prezzi e allestimenti della nuova ibrida

MotoriSuMotori ECONOMIA

In attesa dell’effettivo debutto commerciale, programmato per la prossima primavera, Mazda ha rivelato il listino prezzi della nuova Mazda2 Hybrid 2022.

Mazda2 Hybrid 2022: prezzi e allestimenti. La nuova Mazda2 Hybrid sarà disponibile sul mercato in tre diversi allestimenti

Nelle scorse settimane, Mazda ha svelato la nuova Mazda2 Hybrid 2022.

La nuova Mazda2 Hybrid, infatti, non è basata sull’attuale Mazda2. (MotoriSuMotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mazda2 Hybrid sarà disponibile sul mercato italiano con tre livelli di allestimento: Pure, Agile e Select Dopo la commercializzazione con il marchio Toyota di Mazda2 sul mercato americano, Mazda introduce sul mercato europeo un modello derivato da Toyota Yaris, ribattezzata Mazda2 Hybrid. (Yahoo Finanza)

La nuova Mazda 2 ibrida sarà prodotta sulle stesse linee di produzione della Yaris, a Valenciennes (Nord). Clone della Toyota Yaris, sarà lanciata sul mercato europeo nella primavera del 2022. (Motori Magazine)

La nuova Mazda2 Hybrid si prepara a fare il suo debutto commerciale in Italia con un listino che comprenderà tre diversi allestimenti. Nel corso dei primi mesi del 2022 arriverà nelle concessionarie italiane la nuova Mazda2 Hybrid. (Tom's Hardware Italia)

La nuova Mazda2 Hybrid è il più recente risultato della collaborazione di lunga data tra Mazda Motor Corporation e Toyota Motor Corporation Novità nella gamma della casa giapponese. La nuova Mazda2 Hybrid, in vendita da primavera 2022 in tutta Europa, introduce per la prima volta nella gamma Mazda la tecnologia di propulsione totalmente ibrida. (Bruno Allevi)

Dopo la commercializzazione con il marchio Toyota di Mazda2 sul mercato americano, Mazda introduce sul mercato europeo un modello derivato da Toyota Yaris, ribattezzata Mazda2 Hybrid. Mazda2 Hybrid sarà disponibile sul mercato italiano con tre livelli di allestimento: Pure, Agile e Select (Tiscali.it)

Il primo full hybrid nel cofano di una Mazda. Tra l’ibrida di Toyota e quella di Mazda le differenziazioni estetiche sono ridotte ai minimi termini, soprattutto nel trattamento degli esterni (Metro)