Nuova Mazda 2 ibrida, Anche full (alla Toyota): listino prezzi Italia da 19mila euro

Automoto.it ECONOMIA

L’auto giapponese con il 1.5 da 116 CV, tre cilindri è supportata dai due motori elettrici con piccola batteria (0,76 kWh) ma volendo il listino prezzi Italia Mazda 2022 parte per la nuova Mazda 2 con la termica 75 CV, a 19.200 euro.

Si passa poi alla ibrida leggera 90 CV, su listino prezzi a 19.600 euro, mentre la Hybrid full parte da 20.300 euro.

Una scelta commerciale e di immagine forte, per Mazda a livello globale. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Mazda2 Hybrid si affianca dunque al modello benzina 75 CV e al 90 CV Mild Hybrid ampliando la gamma nell'ottica di soddisfare ognuna le esigenze di uno specifico cliente. Mazda2 Hybrid sarà disponibile sul mercato italiano con tre livelli di allestimento: Pure, Agile e Select (Tiscali.it)

La Mazda2 Hybrid accelera da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 175 km/h. La nuova Mazda2 Hybrid è il più recente risultato della collaborazione di lunga data tra Mazda Motor Corporation e Toyota Motor Corporation (Bruno Allevi)

La nuova Mazda2 Hybrid si prepara a fare il suo debutto commerciale in Italia con un listino che comprenderà tre diversi allestimenti. Per acquistare la nuova Mazda2 Hybrid serviranno 20.300 euro, prezzo relativo alla versione base Pure. (Tom's Hardware Italia)

La nuova Mazda 2 ibrida sarà prodotta sulle stesse linee di produzione della Yaris, a Valenciennes (Nord). Mazda 2 Hybrid: i dettagli. Che gli piaccia o no, i costruttori non hanno altra scelta che seguire la strada dell’elettrificazione in Europa. (Motori Magazine)

Dopo la commercializzazione con il marchio Toyota di Mazda2 sul mercato americano, Mazda introduce sul mercato europeo un modello derivato da Toyota Yaris, ribattezzata Mazda2 Hybrid. Mazda2 Hybrid sarà disponibile sul mercato italiano con tre livelli di allestimento: Pure, Agile e Select (Yahoo Finanza)

Il brand giapponese offrirà la prima versione con un powertrain full hybrid per la compatta 2 realizzata in stretta collaborazione con Toyota visto che deriva dalla Yaris full hybrid. Tra l’ibrida di Toyota e quella di Mazda le differenziazioni estetiche sono ridotte ai minimi termini, soprattutto nel trattamento degli esterni (Metro)