Belotti ritrova il Napoli: quel precedente che fa tremare i tifosi azzurri

Belotti ritrova il Napoli: quel precedente che fa tremare i tifosi azzurri
Napoli Calcio Live SPORT

I problemi fisici hanno poi fatto il resto, impedendo al ‘Gallo’ di cantare come avrebbe voluto: tra sirene di mercato e distrazioni di vario genere, il Napoli è avvisato

Indimenticabili, ma solo per il ‘Gallo’, le prime due: il 24 settembre 2014 impose il 3-3 col suo Palermo, trascinato con una doppietta all’allora stadio ‘San Paolo’, gelato da un ragazzo di appena 20 anni alle prime gioie realizzative in Serie A. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi si vedrà con quali colori proseguirà, con il granata che rischia di schiarirsi sempre di più da qui al prossimo giugno Adesso il Gallo c’è, si allena e corre insieme ai compagni, pronto a riprendere da dove aveva lasciato. (Torino Granata)

Anche per questo, potrebbe giocare solo uno spezzone. Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio.it)

Nel mercato di gennaio l’Inter, secondo Tuttosport, potrebbe muoversi per aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi un attaccante che possa alternarsi e far così rifiatare Edin Dzeko. L’altro nome è quello di Luka Jovic che il Real Madrid potrebbe far partire in prestito. (Firenze Viola)

Belotti in una big: c’è l’offerta, lo prendono a gennaio

Certo, se Sanabria non dovesse farcela allora toccherebbe a lui”, si legge In questa settimana è stato testato nelle esercitazioni e nelle partitelle, dando segnali incoraggianti. (SOS Fanta)

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata. (Torino Granata)

Calciomercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà. POTREBBE INTERESSARTI: Belotti, addio Torino: a gennaio va in una big di Serie A (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr