Belotti ritrova il Napoli: quel precedente che fa tremare i tifosi azzurri

Napoli Calcio Live SPORT

I problemi fisici hanno poi fatto il resto, impedendo al ‘Gallo’ di cantare come avrebbe voluto: tra sirene di mercato e distrazioni di vario genere, il Napoli è avvisato

Indimenticabili, ma solo per il ‘Gallo’, le prime due: il 24 settembre 2014 impose il 3-3 col suo Palermo, trascinato con una doppietta all’allora stadio ‘San Paolo’, gelato da un ragazzo di appena 20 anni alle prime gioie realizzative in Serie A. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore sono salite le quotazioni per vedere il Gallo in campo dall'inizio: ha dato garanzie a Juric negli ultimi allenamenti e ora si candida per una maglia da titolare. Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio.it)

Belotti ha disputato la sua ultima partita di campionato il 28 agosto, nella sfida allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. Andrea Belotti è sulla via del recupero dall‘infortunio e potrebbe scendere in campo nel difficile match contro il Napoli (Toro.it)

Belotti è senza dubbio in ballottaggio, ma ci sono poi una serie di elementi che spingono a pensare che sia più spendibile a gara in corso. In questa settimana è stato testato nelle esercitazioni e nelle partitelle, dando segnali incoraggianti. (SOS Fanta)

Belotti al centro della scena. L’appuntamento del “Grande Torino” sarà di mattina – ore 10.30 -, poco prima della partenza della squadra per Napoli. Il ragionamento del dirigente partiva da quello sfogo del tecnico prima e dopo la partita contro la Fiorentina: una conferenza stampa e due interviste che improvvisamente generarono un terremoto. (Toro.it)

Entrambi i club vorrebbero acquistarlo per giugno,motivo per cui potrebbe approfittarne la Fiorentina: la dirigenza Viola pur di convincere i granata a cedere il Gallo potrebbero sacrificare Amrabat, pupillo del tecnico dei piemontesi Ivan Juric che lo ha già allenato all’Hellas Verona Secondo quanto riportato da calciomercato. (Footballnews24.it)

Il nome in cima alla lista di Ausilio e Marotta per il quotidiano è quello di Andrea Belotti del Torino. Belotti più di Jovic. (TUTTO mercato WEB)