Bucciantini: «Inzaghi? Polemica con stima! Quando vinci match difficile…»

Inter-News SPORT

Inzaghi è soddisfatto.

Alla fine del campionato scorso la differenze è stata fatta dai pareggi non trasformati in vittoria.

Polemica giocata sul sorriso e sulla stima»

Quando vinci una partita sofferta, una partita che puoi non vincere e la porti a casa sei contento.

Marco Bucciantini, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato il successo dell’Inter sul campo del Lecce e sullo sfogo di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altri giornali

Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? (Inter-News)

Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. (Inter-News)

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» (Inter-News)

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. RITORNO AL PASSATO – A Romelu Lukaku sono bastati 82 secondi per tornare ad iscrivere il suo nome in un tabellino dell’Inter. (Inter-News)