Quando Vecchi portò Buffon al Milan. E se fosse Bakayoko l'erede di Kessie?

Quando Vecchi portò Buffon al Milan. E se fosse Bakayoko l'erede di Kessie?
Milan News SPORT

Non per fumare, come gli capitava appena trovava l’occasione, ma per leggere i giornali e pensare in solitudine.

Nel periodo in cui il Milan trattò, in modo riservato, l’acquisto di Gigi Buffon, fu proprio Vecchi a fare da portavoce con l’interessato per riferire delle proposte che Adriano Galliani gli passava sotto voce.

Il calcio è pieno di questi ravvedimenti e anche di queste trasformazioni di rendimento da una stagione all’altra

MilanNews. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Addio Villiam (non con la W, come ci teneva a precisare) Vecchi. Così come aveva vissuto e vinto in carriera. (leggo.it)

Era il Milan di Nereo Rocco, era il Milan di Villiam Vecchi Fu gloria finita in acqua e lacrime e rabbia qualche giorno dopo quando nella fatal Verona Vecchi incassò cinque gol e il Milan lasciò il titolo. (ilGiornale.it)

La delegazione del Real Madrid a Reggio Emilia - Margherita Grassi / - CorriereTv. Andata e ritorno da Madrid a Reggio Emilia in poche ore per Carlo Ancelotti, che non ha voluto mancare di fare un ultimo saluto all’amico e collega di una vita Villiam Vecchi, storico portiere del Milan dell’inizio degli anni ‘70 e poi vice di Ancelotti dal Parma alla Juve al Milan e fino al Real Madrid, morto martedì a 73 anni. (Corriere)

Carlo Ancelotti commuove tutti: anche lui ai funerali di Villiam Vecchi

Carletto è sbarcato intorno alle 16,30 a Bologna, poi con un minivan ha raggiunto circa un’ora dopo la camera ardente di via Terezin. Per dare un’ultima carezza sul volto del suo "grande amico", con genuinità e senza retorica poetica che troppo spesso stona. (il Resto del Carlino)

L’eroe di Salonicco continuerà a parare da lassù. Emozionante il comunicato del club di via Aldo Rossi: "Sempre vicino al Milan, sempre rossonero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maldini ha dedicato a Vecchi un lungo post sui social, ma di fatto non era presente ai funerali. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha messo a disposizione un jet privato per Ancelotti, per il figlio Davide e per il genero Mino Fulco (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr