Lettore di schede SD? Meglio il wireless, secondo Apple

Phil Schiller risponde a una delle critiche al nuovo MacBook Pro: l'assenza del lettore di schede SD, particolarmente utile per i professionisti della fotografia. Secondo Apple, la strada da seguire è quella delle fotocamere wireless o, in alternativa ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente Scala è stato intercettato prima della conferenza della campagna di raccolta fondi promossa dalla Lega Pro e... (ParmaToday)

Pare che pian piano Apple stia iniziando il roll-out delle tecnologie OLED sui suoi dispositivi, la prima volta è stata con Apple Watch, questa volta con la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro e si vocifera che l'anno prossimo sarà la volta degli iPhone ... (PrimaPaginaItaly)

Lo ha reso noto in un'intervista all'Independent, senior vice president Worldwide Marketing di Apple, Phil Schiller. Relativamente alle critiche e ad un certo ... (Intelligonews)

Intanto, per errore il sito statunitense di Amazon ha messo in vendita i ... (ictBusiness)

In un'intervista di The Independent, Phil Schiller ha dichiarato che i nuovi MacBook Pro 2016 hanno fatto segnare un record di ordini rispetto alle precedenti generazioni. (Tecnocino)

Un report proveniente dalla testata giornalistica Coreana ETNews affermerebbe che la Touch Bar OLED presente sui nuovi MacBook Pro sia stata realizzata da Samsung e pare inoltre che Apple stia testando panelli OLED da introdurre sui prossimi MacBook ... (Stadio24.com)