Benevento, Maggio: "Ci siamo tolti tante soddisfazione, è stata una annata inaspettata ma bellissima"

CalcioNapoli24 SPORT

Neanche noi ci aspettavamo di fare un campionato di questa portata, non capita tutti i giorni di avere questi risultati, è sintomo che tutti hanno dato qualcosa in più".

Quest'anno ci siamo tolti tante soddisfazioni, è stata un'annata inaspettata su diversi punti di vista ma bellissima.

Ultime notizie - Christian Maggio, difensore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, commentando così la promozione in Serie A:. (CalcioNapoli24)

Su altri media

– 1967 / 1968 – Campionato Nazionale di Serie D girone ‘ G ‘. 14° giornata di ritorno: BENEVENTO – JUVE STABIA 0 – 0. – 1964 / 1965 – Campionato Nazionale di Serie D girone ‘ F ‘. 10° giornata d’andata: BENEVENTO – JUVE STABIA 0 – 0. (Vivicentro)

In città, in barba alle norme anti covid, è scoppiata la festa con i tifosi tutti accalcati a festeggiare il pullman della squadra di Pippo Inzaghi. (Monza-News)

La cavalcata del Benevento in Serie B è stata straordinaria: 23 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta. LEGGI ANCHE > > > Serie B, 31esima giornata | Risultati, tabellini e classifica. Adesso Inzaghi può festeggiare: il suo Benevento è entrato nella storia. (SerieBnews.com)

Quello del Perugia allenato da Aldo Agroppi nel campionato di Serie B 1984/1985. I marchigiani 1977/1978 ne conquistarono 26, solo tre in più rispetto al collettivo capitanato da Christian Maggio. (Tuttofrosinone)

La formazione sannita è stata una vera e propria corazzata, una macchina invincibile che ha infranto (e può ancora farlo) tutti i record della serie cadetta. Promozione matematica per il Benevento con la vittoria nel derby con la Juve Stabia: la squadra di Pippo Inzaghi ha dominato la Serie B a suon di record. (BlogLive.it)

Siamo nella storia ed il merito è di tutti! Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, festeggia sui social la promozione in Serie A dei sanniti: "Godiamoci questo momento ragazzi perché quello che siamo riusciti ad ottenere è qualcosa di unico. (Tutto Juve)