E. League: il Galatasaray elimina il Marsiglia, avanti Betis, Leverkusen e West Ham. Vincono Monaco e Leicester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Rimane tutto apertissimo anche nel girone F, dove la Stella Rossa batte di misura il Ludogorets e resta prima, mentre lo Sporting Braga si complica la vita perdendo in Danimarca contro il Midtjylland e avendo ora un solo punto di margine in classifica a 90' dalla conclusione della fase a gironi.Nelle gare delle 21, il già qualificato Lione fa visita al Brondby per il gruppo A e lo batte in rimonta (3-1), certificando la qualificazione agli ottavi; i Rangers battono per 2-0 lo Sparta Praga e ipotecano il secondo slot per i sedicesimi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria degli avversari potrebbe essere possibile quasi triplicando la puntata (4.33), più probabile il pareggio (3.50) William Hill propone l’opzione “Napoli Vincente 1° Tempo/Napoli Vincente 2° Tempo” maggiorata a 5.00, con Mertens Dries quotato a 5.00 come primo marcatore. (AGIMEG)

Tra le squadre che anticiperanno alle ore 18.45 c'è anche il Tottenham di Antonio Conte, impegnato sul campo del Mura anch'esso per blindare la seconda piazza e provare a scavalcare il Rennes in testa al girone. (Sky Sport)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas. Probabili formazioni e orari tv. . Spartak Mosca-Napoli (giovedì ore 16.30, Sky e Dazn). (Quotidiano.net)

Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla nostra piattaforma. Moderatore: Alessandro Iori. . Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN! (Digital-Sat News)

Ecco il programma completo della quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Si intrecciano gli impegni delle italiane tra Champions League ed Europa League. Italiane in campo, ma non solo: ecco il calendario completo della quinta giornata della fase a gironi di Europa League (Sky Sport)

Mourinho però pesca la carta giusta, Zaniolo schierato come seconda punta vicino ad Abraham, e il giocatore ripaga l'allenatore. I giallorossi vincono 4-0 con lo Zorya e blindano il secondo posto in Conference League grazie ad un super Zaniolo, gol e assist, e ad Abraham che firma una doppietta, ha aperto le marcature Carlos Perez. (Informazione Oggi)