Omicidio di don Roberto, le lacrime di De Sfroos: "Tu, freccia luminosa. Seguiamo la tua traccia in questa terra confusa"

Sei stato la freccia luminosa nella notte capace di accendere fuochi inaspettati e scaldare soprattutto gli ultimi della fila.

Tu, Don Roberto, lo hai fatto.

Sono quelle di Davide Van De Sfroos.

Scrive De Sfroos:. Spesso ho pregato, dicendo che se avessi dovuto diventare una freccia di luce, avrei tanto voluto poter partire dal suo arco.

Il cantautore ha voluto ricordare don Roberto Malgesini, ucciso questa mattina a San Rocco (ComoZero)

Su altri giornali

Il cofanetto deluxe/limited edition è disponibile anche in versione autografato sul sito https://musicfirst.it/750-de-sfroos-manicomi. Dal 25 settembre ‘Manicomi’ sarà disponibile in formato CD e deluxe/limited edition (doppio vinile + CD) nei negozi tradizionali, oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download. (IlMohicano_MilanoSound)

Anche il cantautore Davide Van De Sfroos ha voluto ricordarlo con un pensiero. Como è ancora scossa del brutale omicidio di don Roberto Malgesini, il prete degli ultimi. (Prima Como)

Da oggi, mercoledì 16 settembre, il disco è in pre-order su iTunes e pre-save su Spotify al link https://desfroos.lnk.to/Manicomi_Pre. Dal 25 settembre “Manicomi” sarà disponibile in formato CD e deluxe/limited edition (doppio vinile + CD) nei negozi tradizionali, oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download. (ComoCity)

Dal 25 settembre “Manicomi” sarà disponibile in formato CD e deluxe/limited edition (doppio vinile + CD) nei negozi tradizionali, oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download. Oggi i De Sfroos sono: Davide Van De Sfroos (Davide Bernasconi), Alessandro Frode (Alessandro Giana), Didi Murahia (Arturo Bellotti) e Lorenzo Mc. (Varesenews)

Fautore dell'impresa, difficile chiamarla altrimenti, Giampiero Canino, attuale manager di Davide Van De Sfroos, che approfittando del tempo concesso dal lockdown ha creduto possibile rimettere insieme la band con lo scopo di ripubblicare Manicomi. (QuiComo)

Tu, Don Roberto, lo hai fatto. Il procuratore: “Era convinto di essere vittima di un complotto per rimpatriarlo”. Omicidio a Como: ecco chi era don Roberto, il prete ucciso a coltellate. Orrore a Como: prete ucciso a coltellate (Prima Lecco)