Idexo lancia il Community Development Kit per favorire la crescita sui social

Invezz ECONOMIA

Gli utenti possono alimentare una rapida crescita coniando NFT, che è semplice come inviare un messaggio su Telegram o Twitter.

Idexo, una piattaforma rivoluzionaria del settore le cui applicazioni sfidano le convenzioni, ha annunciato il lancio del suo Community Development Kit (CDK), ha appreso Invezz da un comunicato stampa.

L’API nativa aiuta i team a esplorare diversi modi per garantire una rapida crescita delle comunità di Telegram e Twitter. (Invezz)

Ne parlano anche altre fonti

Le implicazioni del crollo di Bitcoin. Le implicazioni del crollo di Bitcoin sono di vasta portata. Il recente crollo di Bitcoin ha scatenato un dibattito nella comunità delle criptovalute. (NextMe)

Se sei preoccupato per come saprà il portafoglio, le transazioni Bitcoin sono complicate e devono essere eseguite attraverso diversi passaggi Qual è il miglior portafoglio Bitcoin? (TurboLab.it)

Memorizzano anche la chiave privata del tuo indirizzo Bitcoin, ma poiché si connettono a Internet, non sono considerati sicuri quanto i portafogli hardware/cold Step 3 – Effettua il tuo ordine. Una volta che sei stato verificato e hai depositato denaro sul tuo conto, puoi iniziare ad acquistare Bitcoin. (L'Indro)

Il criceto ha iniziato con 390 dollari di investimento il 12 giugno, e da allora ha continuato a far crescere il proprio portafoglio complessivo di attività. Mr. Goxx, il criceto, lavora con vari tipi di valute tra cui ovviamente Bitcoin, ma anche TRON ed Ethereum. (Rivista Studio)

Fonte: CoinGecko. L'aumento di oggi segue il tweet di ieri del fondatore di dYdX Antonio Juliano in cui affermava che il protocollo dYdX ora, per la prima volta, ha registrato un volume di trading maggiore rispetto al suo precedente datore di lavoro, l'exchange di criptovalute Coinbase. (Cryptonews Italy)

Il trading di criptovalute è stato ufficialmente bandito in Cina dal 2019, ma ha continuato online, attraverso gli scambi esteri Come ricompensa, le nuove “monete” vengono assegnate casualmente a coloro che prendono parte a questo lavoro, noto come “mining” di criptovalute. (Redazione Imprese News)