Xiaomi Mi 11 5G, offerta pazzesca per questo ottimo top di gamma

Nella parte frontale c’è un comparto fotografico con tre sensori da, rispettivamente, 108 MP (grandangolare con OIS), 13 MP (ultra-grandangolare) e 5 MP (tele-macro).

Xiaomi Mi 11 5G è acceso dal SoC Qualcomm Snapdragon 888, affiancato da 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e una batteria da 4.600 mAh.

Xiaomi Mi 11 5G – con un’ottima scheda tecnica e un design elegante - è un dispositivo eccezionale. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se aveste uno fra Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi 11i e foste quindi curiosi di provare Android 12 Beta, sappiate però che il rilascio è partito sotto forma Closed Beta della MIUI 12.5 China. (GizChina.it )

Contestualmente alla presentazione della serie Mi 11, Xiaomi ha annunciato l'inizio della fase di testing per la nuova MIUI 12.5 Beta. (GizChina.it )

Aggiornamento 20/08: rilasciata l'ultima versione basata sulla MIUI 12.5 Beta in versione 21.9.8. Per noi utenti Global, però, viene in soccorso il sempre attivo team di Xiaomi.EU, che ha reso disponibile le build dell'ultimo major update per diversi smartphone. (GizChina.it )

Nonostante non siano ancora stati lanciati, i nuovi smartphone di Xiaomi cominciano a promettere già bene. Nel dettaglio, è confermato che Xiaomi 11T e 11T Pro riceveranno tre Major Update (quindi 3 nuove versioni di Android) e quattro anni di aggiornamenti di sicurezza. (GizChina.it )

In realtà sì e vi spieghiamo perché. Ma la questione è un’altra: se qualcuno riuscisse ad esportare e quindi importare smartphone Xiaomi in questi paesi? (XiaomiToday.it)

Black Shark ha una propria skin Android anche se costruita sulla base della MIUI. L’annuncio è di oggi: andiamo dunque a vedere tutti gli smartphone del brand compatibili e quando questi riceveranno l’aggiornamento a JoyUI 12.5. (XiaomiToday.it)