Bologna-Milan 2-4: rossoblu eroici in 9, ma Bennacer-Ibra la vincono nel finale

Calcio In Pillole SPORT

LA CRONACA. Il Bologna è propositivo nei primi minuti di partita, mettendo sotto pressione il Milan per trovarsi spesso nei pressi dell’area di rigore rossonera.

Allo Stadio Dall’Ara di Bologna, la squadra di Mihajlovic ospita il Milan di Stefano Pioli per l’anticipo del sabato sera alle 20:45.

All’89’ Ibrahimovic si fa perdonare l’autogol e chiude definitivamente la partita, con la prima rete da neo-quarantenne. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole del tecnico del felsinei. Al termine della partita tra Bologna e Milan, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sconfitta del Dall’Ara contro la squadra di Stefano Pioli. Noi in 11 contro 11 abbiamo giocato alla pari, hanno fatto gol con deviazione e non abbiamo sofferto praticamente nulla. (Milan News 24)

Pioli festeggia le cento panchine rossonere nella sua Bologna, dove ha cominciato a fare l’allenatore, ma dubitiamo che farà salti di gioia. (Corriere della Sera)

Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, rischiando poco Impareremo molto dal disastro di inizio secondo tempo, ma questa è una vittoria molto importante. (Sportal)

"Secondo me è un dato importante ma continuerò a sostenere che la testa fa la differenza più della tenuta atletica. Milan, Pioli: "Vittoria importante, il gruppo è maturo e responsabile". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La prestazione nel primo tempo è stata buonissima, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con l'atteggiamento sbagliato" La gestione della partita è stata sbagliata nei primi 10 minuti del secondo tempo. (Sky Sport)

Bologna-Milan 2-4: rossoneri in vetta, ma gli emiliani in nove li spaventano. Decisive le espulsioni di Soumaouro e Soriano. (la Repubblica)