Gerry Scotti: dal 18 novembre il nuovo game show ‘Conto alla rovescia’

Il giocatore che sarà di mano quando il conto alla rovescia arriverà a zero verrà eliminato.

Un maxi schermo posto alle spalle dei concorrenti indicherà il count down che loro, però, non avranno la possibilità di visualizzare.

Il campione di Conto alla rovescia potrà vincere oltre 100.000 euro a puntata e tornare a difendere il suo titolo.

[CS] Da lunedì 18 novembre, tutti i giorni alle ore 18.45, arriva Conto alla rovescia, il nuovo quiz condotto da Gerry Scotti (Musica e Tv 2.0)

Su altri media

Per alcuni fan di Caduta Libera, insomma, Nicolò Scalfi sarebbe stato agevolato rispetto agli altri concorrenti per diventare campione 2019. Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera, vince il torneo dei campioni ma divide il web. (Funweek)

di Paolo Bonolis, torneremo con "Caduta libera" e festeggeremo le mille puntate». Forse si è perso». Sullo stop a "Caduta libera", Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin: «C’era la necessità di provare un altro format in un periodo con tanti spettatori. (Corriere Adriatico)

Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. Conto alla Rovescia è il nuovo quiz di Canale 5, capitanato da Gerry Scotti che sostituisce Caduta libera, che si prende una pausa. (Donna Glamour)

Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti hanno partecipato a una sorta di tavola rotonda con Celentano. Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche. (DiLei Vip)

Gerry Scotti parla del figlio Edoardo. Successivamente rivela che il figlio sta molto meglio dopo il brutale incidente avvenuto in moto: “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. Nell’ultima puntata di “Verissimo” Silvia Toffanin ha intervistato Gerry Scotti, uno dei giudici di “Tú sí que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. (Fidelity News)

Sono soldi degli sponsor. Scotti prende le difese dall’atteggiamento, sotto certi aspetti accusatori, di Celentano, accusandolo di regalare soldi in trasmissione, e il condutture risponde così: “C’è differenza tra servizio pubblico e tv commerciale. (Fidelity News)