Inter, Steven Zhang è ad Appiano Gentile: presenti anche Marotta, Antonello e Zanetti

Sky Sport SPORT

Il presidente non dovrebbe seguire la squadra in trasferta

Sono presenti gli ad Marotta e Antonello, il responsabile dell'area tecnica Ausilio oltre che il vicepresidente Javier Zanetti.

Steven Zhang è arrivato al centro Suning poco prima delle 11.30.

L’Inter si allena al mattino e nel pomeriggio partirà per Crotone.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Inter, i progetti futuri di Zhang: contenimento dei costi e ringiovanimento della rosa - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve, incontro Elkann-Agnelli per discutere di perdite e bilancio: ipotesi aumento di capitale - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Mentre Conte dovrebbe continuare il suo progetto in casa nerazzurra, pare incerto il futuro di Beppe Marotta. Dopo ben 7 mesi di assenza, ad Appiano Gentile si è rivisto il presidente Steven Zhang, pronto a pianificare il futuro in casa nerazzurra. (SuperNews)

Un Antonio Conte finalmente soddisfatto e, soprattutto, sereno e rilassato La ‘Gazzetta dello Sport’ parla infatti di un “lungo abbraccio con Antonio Conte sotto gli occhi di Marotta“. (Virgilio Sport)

L'allenatore del club nerazzurro ha presentato così il match in casa dei pitagorici: "Domani dobbiamo andare a fare l'Inter. Sulla formazione di domani e le condizioni fisiche della sua squadra Conte ha detto: "Se qualcuno è stanco me lo dice e si siede in panchina. (Sport Fanpage)

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come non ci sia niente di organizzato ma come allo stesso tempo siano sold out tutti i pub della città con spazi all'aperto. “La grande comunità che da oltre cinquant’anni – prima nei popolari e poi nel secondo anello verde - è vicina all’Inter, nella buona e nella cattiva sorte, è arrivata preparata all’appuntamento con lo scudetto che manca dal 2010, dalla stagione del triplete. (Calciomercato.com)

Nessuno avrebbe immaginato che da Villa Bellini, per come ci si era arrivati le cose si sarebbero evolute in questo modo. Sembra tutto però ovattato, sembra quasi che passi come una cosa normale, quando di normale non c’è nulla. (fcinter1908)