Rassegna Stampa - CdU - Fere-Ascoli, incroci pericolosi

Rassegna Stampa - CdU - Fere-Ascoli, incroci pericolosi
TernanaNews SPORT

Fere-Ascoli, incroci pericolosi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una rivalità storica tra le tifoserie, un obiettivo salvezza da conquistare, diversi ex e tanti incroci anche in sede di mercato. Le sfide tra Ternana e Ascoli sono sempre piene di curiosità. Le due formazioni che domani pomeriggio al Liberati si affronteranno in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto sulla via dell’obiettivo salvezza sono state protagoniste anche quest’anno di tanti momenti da annotare sul taccuino. (TernanaNews)

La notizia riportata su altre testate

Un andamento che potrebbe essere cambiato nel prossimo confronto in programma al Liberati sabato alle 14. Come in quella stagione il Picchio andrà nella tana della Ternana per cercare di portare via l’intera posta in palio. (Quotidiano Sportivo)

Sfida dai molteplici contenuti quella che si disputerà sabato tra Ternana ed Ascoli (fischio d’inizio alle ore 14, stadio ‘Libero Liberati’). Innanzitutto è uno di quei match dalla grande tradizione storica, che ha visto le due squadre affrontarsi in tante occasioni e in tutti i campionati professionistici, dalla serie A alla serie C. (umbriaON)

È stata inaugurata nel Sacrario delle Bandiere delle Forze Armate del Vittoriano di Roma la mostra storica dedicata ai 250 anni di storia del Corpo della Guardia di Finanza. (Frosinone News)

Carrera studia le mosse in ritiro:. Bellusci scalpita

Ternana, doppio dubbio titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

venerdì 26 aprile 2024 "Favilli e Sorensen sono convocati, entrambi si sono allenati in settimana e sono disponibili anche per giocare dal primo minuto. (picenotime.it)

Il timoniere del Picchio non ha più scuse e ora dovrà fornire una sterzata netta rispetto alle scialbe prove offerte contro La Spezia, Venezia, Cittadella e Modena. (Quotidiano Sportivo)