Napoli, tra De Laurentiis e Gattuso resta il Grande Freddo: ma la Champions potrebbe riaprire il dialogo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Lo spogliatoio azzurro non è mai stato infatti così unito e ripartire daccapo con un nuovo progetto potrebbe comportare dunque più rischi che certezze.

Priorità alla Champions, poi il futuro.

Un'altra vittoria avvicinerebbe il traguardo e sarebbe utile anche per la riapertura del dialogo tra De Laurentiis e Ringhio

De Laurentiis lo sa e ci sta pensando, ma nel frattempo resterà comprensibilmente in attesa degli eventi. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Gennaro Gattuso a fine stagione, molto probabilmente, dirà addio alla panchina del Napoli. Nelle ultime ore si parla di un possibile ripensamento di Aurelio De Laurentiis sul futuro di Gattuso, Alvino ha le idee molto chiare. (AreaNapoli.it)

Oggetto: classico discorso alla squadra, carica e unità di intenti, abbraccio e via. Poi un abbraccio e tutti in campo (Lazio News 24)

Domenica al Maradona arriva il Cagliari e il tecnico non vuole cali di tensione. Gennaro Gattuso ha caricato il suo Napoli in vista della partita di domenica contro il Cagliari. Gennaro Gattuso tiene alta l’attenzione del suo Napoli e non vuole cali di concentrazione proprio ora che la squadra è tornata prepotentemente in corsa per la qualificazione in Champions League. (Calcio News 24)

Le cose migliori si sono fatte quando i rapporti non erano ideali, ma quando c’erano divergenze e strappi forti: è stato così con Mazzarri e Sarri, un po’ come adesso. Tra Gattuso e De Laurentiis c’è un rapporto di normale e serena convivenza però poi in realtà sostanzialmente nell’ultimo periodo un passo in avanti il presidente l’ha fatto nei confronti di squadra e allenatore, essendo spesso presente nel ritiro prepartita, in presenza o in videochiamata. (IlNapolista)

Il patron ha voluto dare massimo sostegno ai suoi ragazzi, a tutta la squadra, in un momento così difficile. Come riporta l'inviato a Castel Volturno, di Sky Sport, Francesco Modugno: tra Gattuso e De Laurentiis c'è un rapporto di normale e soprattutto serena convivenza. (AreaNapoli.it)

Al di là di questo, però, è presto per ipotizzare una conferma dell'ex Milan, soprattutto perché c'è anche la Champions League da conquistare, fondamentale per il progetto. Gattuso Napoli (CalcioNapoli24)