Cagliari, la denuncia: "Auto danneggiata al Brotzu dopo la lite con un parcheggiatore abusivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

I graffi sulla fiancata sono bene visibili, e potranno essere un ricordo solo dopo l’intervento di un carrozziere.

Sullo sfondo, nemmeno tanto, rimane l’amarezza: “È assurdo che non si possa stare tranquilli nemmeno quando c’è in gioco la salute”.

Chiaro il riferimento al luogo dov’è avvenuto il fatto, i parcheggi davanti al più grande ospedale della Sardegna

Mezz’ora dopo, l’amara sorpresa: “Ho trovato la mia Bmw danneggiata con graffi profondi. (Casteddu Online)

Su altri giornali

La fine di Air Italy, la compagnia aerea nata dalle spoglie di Meridiana e prima ancora di Alisarda, è stata decisa nei palazzi più potenti del mondo, dalla Casa Bianca per arrivare alle sontuose residenze degli emiri del Qatar. (L'Unione Sarda.it)

Ma le multe sono scattate anche per alcune persone che non indossavano la mascherina e per altre sorprese a bere alcolici dopo a tarda sera in bottiglie di vetro. Per lui una multa da 500 euro e la segnalazione al servizio delle Attività Produttive del Comune per la sospensione dell'abilitazione. (L'Unione Sarda.it)

La seconda è scandita dal ritmo di quel maledetto Coronavirus che ha mietuto vittime, purtroppo, anche lì dentro. Gli anziani ospiti della casa di riposo di Terramaini a Cagliari hanno i volti che raccontano tristezza e attesa. (Casteddu Online)

Sono stati individuati i due presunti aggressori del migrante pestato lo scorso 25 aprile, a mani nude e con un bastone, davanti a un bar del quartiere Sant'Elia a Cagliari. Era cominciato tutto con uno sfottò proveniente dalle finestre delle abitazioni. (L'Unione Sarda.it)

Sono 1.081.391 – a fronte di 1.273.367 consegnate (l’84,9%) – le dosi di vaccino somministrate in Sardegna dall’inizio della campagna. Ultimi in Italia (vistanet)

Su più di 3700 tamponi soltanto 20 positivi, l’Isola continua a respirare: due ricoveri in più ma stabile il numero di pazienti gravi che sono solo cinque, oggi nessun decesso nell’Isola. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 20 nuovi casi. (Casteddu Online)