CMIT TV | Inter, futuro di Lukaku in bilico: “L’affare si può fare”

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, pericolo Lukaku | “L’affare non è chiuso”. Calciomercato Inter, futuro di Lukaku in bilico. A confermarlo è stato Damiano ‘Er Faina’ durante la diretta di CMIT TV: “Lukaku potrebbe partire per un’offerta congrua che vada bene sia lui che all’Inter, sopra i 100 milioni l’affare si potrebbe fare. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non dimenticherò mai il primo giorno che l’ho incontrato in Nazionale, pensavo fosse tutto un sogno” “A Milano con mia moglie e mia figlia sto provando sensazioni uniche ed è una cosa che sognavo da bambino. (Calcio In Pillole)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez) Lautaro Martinez per il sociale: visita ai bambini di un ospedale in patria. Lautaro Martinez è ancora in vacanza in Argentina, dopo la vittoria della Copa América. (Inter-News)

In questo senso una pista porta al Sassuolo, dove dal Genoa è rientrato Gianluca Scamacca. Praticamente tutti sul mercato: da Sanchez a Pinamonti, passando per i vari Salcedo, Colidio, Mulattieri e Satriano. (Calciomercato.com)

Tuttosport: "Inter, Lukaku non si tocca ma il prezzo è stato fissato lo stesso". vedi letture. Secondo Tuttosport resta nell'aria quel sentore di domino di attaccanti che prima poi potrebbe scatenarsi tra le big europee e all'Inter qualcuno potrebbe iniziare a spaventarsi anche se un ritornello risuona forte e chiaro dagli uffici nerazzurri: Luakaku non si tocca. (TUTTO mercato WEB)

Messi in Florida, i suoi connazionali a Ibiza: ci sono il "Fideo" Di Maria - decisivo con il suo gol in finale di Copa contro il Brasile al Maracanà - e poi Leo Paredes e il Papu Gomez, vecchie conoscenze del nostro campionato! (Sky Sport)

Intervistato dai canali ufficiali del club francese ha descritto la sua gioia per essere tornato in campo. Hakimi è il grande sacrificato della stagione dell’Inter, con il suo passaggio al PSG avvenuto nelle scorse settimane. (Inter-News)