Sanchez è ancora vivo

InterLive.it SPORT

La sua incazzatura per l’uscita dal campo – gli ‘scontri’ tra calciatori e allenatori restano tra le cose più belle del calcio – è l’emblema di uno che è ancora vivo come professionista, più vivo pure di altri che vengono accostati all’Inter (Jovic, tanto per fare un nome non a caso) come suoi eventuali sostituti a gennaio.

Seppur rompiballe e polemico, se fossimo in Marotta e Inzaghi ce lo terremmo stretto ancora un altro po’, a meno che non ci sia la possibilità di arrivare a un profilo di calibro superiore

Se è finito il vero Sanchez, non è finita la voglia (e la ‘fame’) del cileno di esserci sempre e comunque. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

"Socios verserà 16 milioni come sponsor di maglia nel 2021-22, poi solo 1 milione all'anno fino al 2025 e sparirà dal centro della divisa da gara - si legge -. Raggiungere il pareggio del bilancio sarà comunque complicato", spiega il quotidiano romano. (Fcinternews.it)

Ma anche la partita di mercoledì lo è (contro lo Sheriff, ndr) perché di fatto ci si gioca il passaggio del turno. Giancarlo Padovan, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, domani in campo contro lo l’Udinese a San Siro. (Inter-News)

Ospite di '90° minuto', l'ex difensore nerazzurro s'è così espresso sull'attaccante cileno, ieri tra i protagonisti della vittoria dell'Inter in quel di Empoli con l'assist per il gol dello 0-1 di Danilo D'Ambrosio: "Alexis Sanchez è un super giocatore, con lui e senza Dzeko chiaramente cambia il modo di attaccare dell'Inter, diventano due piccoli che si scambiano la posizione. (TUTTO mercato WEB)

Il Leicester è da diversi anni una delle migliori realtà del calcio inglese e dopo il trionfo storico del 2016 ha sfiorato in due occasioni l’accesso in Champions League. Vardy accorciò il risultato, ma nel recupero fu Olivier Giroud a chiudere i conti con un dominante 2-5 (Calcio In Pillole)

Cambi anche in difesa: torna Milan Skriniar dal 1′, Stefan de Vrij potrebbe riposare e al suo posto Andrea Ranocchia è pronto per la prima da titolare Domenica, contro l’Udinese, Edin Dzeko probabilmente tornerà titolare, e potrebbe riposare il suo compagno di reparto, Lautaro Martinez. (Inter-News)

Al 18° minuto, è Emile Smith Rowe a firmare il raddoppio che, al triplice fischio, sancisce il successo dei Gunners. Nel match delle 13:30 tra Leicester e Arsenal, valevole per la 10a giornata di Premier League, vincono per 2-0 i 'Gunners' grazie alle reti di Gabriel (5') e Smith Rowe (18'). (Calcio In Pillole)