Mercato, salta lo scambio Spinazzola-Politano: web scatenato - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

La clamorosa fumata nera alla trattativa per lo scambio Politano-Spinazzola tra Inter e Roma ha scatenato l'ironia dei tifosi sui social network.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Due posizioni opposte che appaiono inconciliabili e che stanno rendendo sempre più in salita il lavoro dell’agente dei due giocatori, Davide Lippi, impegnato nel tentativo estremo di ricucire l’intesa tra i due club. (L'Arena del Calcio)

Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così. E l’altra teoria parlerebbe di dissapori interni all’Inter: la Roma l’accordo lo ha raggiunto con Ausilio, mentre Marotta avrebbe sconfessato la scelta del ds. (Giallorossi.net)

VIDEO - VECINO ADDIO? I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. (Fcinternews.it)

Il motivo è relativo alla volontà del club interista di cautelarsi nell’acquisto di un giocatore spesso vittima di infortuni negli ultimi mesi. Alla richiesta di ulteriori visite per Spinazzola, la Roma si è infuriata ed ha scelto di dire ‘no’ anche al cambio di formula proposta dai nerazzurri. (passioneinter.com)

L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)

– Sembrerebbero arrivare ulteriori particolari in merito alla trattativa Spinazzola-Politano: l’Inter vuole inserire almeno 45′ a presenza per far scattare l’obbligo di riscatto nei confronti di Spinazzola. (Siamo la Roma)