Europei: dal finto turista al professionista dell'urto, la guida per sfuggire ai borseggiatori a Roma

Europei: dal finto turista al professionista dell'urto, la guida per sfuggire ai borseggiatori a Roma
RomaToday SPORT

L'idea nasce dalla necessità di far conoscere ai tifosi che si sposteranno con i treni, le tecniche utilizzate dai borseggiatori.

Alla campagna di informazione hanno aderito oltre all'Italia, anche Belgio, Bulgaria, Estonia, Francia, Olanda, Ungheria, Romania, Lussemburgo, Slovenia, Slovacchia, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Malta e Polonia

I video che sono stati prodotti mostrano un "campionario" completo di situazioni all'interno delle quali gli utenti delle stazioni possono trovarsi faccia a faccia con un borseggiatore. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

e stella: con Luigi Garlando analizziamo le potenzialità della squadra di Mancini e cerchiamo di capire perché può essere la volta buona per bissare il successo continentale del 1968 | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Roberto Mancini carica la sua Italia e non cerca giri di parole: “Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è il momento di tornare a dare soddisfazioni. Italia e Turchia le prime a scendere in campo in un torneo per la prima volta itinerante con 11 sedi. (Primocanale)

In piedi e mano sul cuore: s’intona l’inno, l’inno alla Nazionale Perché Italia vuol dire passione, amore e l’amore è quasi sempre breve, ma intenso, proprio come un Europeo, proprio come un Mondiale. (CIP)

Euro 2020, un supercomputer svela chi vincerà

per gli azzurri di ManciniQuattro tifosi speciali fanno l’in bocca al lupo all’Italia, tra slanci di ottimismo e richiami alla prudenza | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Europei itineranti che prevedono un tabellone costituto da 6 gironi da 4 ciascuno. Qui i criteri previsti dal regolamento che spiegano tutti i punti previsti per il passaggio del turno agli ottavi delle Nazionali classificate al terzo posto nella fase a gironi. (Sport Fanpage)

Chi sarà il vincitore di Euro 2020? Una risposta a questa domanda hanno provato a darla anche un gruppo di ricercatori dall’Università austriaca di Innsbruck mettendo a punto un algoritmo in grado di calcolare il vincitore di Euro 2020. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr