Under 19, Montenegro-Albania 1-3: per Azizi 90 minuti e un assist

Toro News SPORT

Azizi, infatti, era stato uno dei migliori in campo nell'ultima partita giocata dall'Under 18

Il centrocampista di Antonino Asta ha giocato titolare con la sua rappresentativa nella vittoria per 3-1 ed è stato in campo per tutta la sfida.

Si conferma in un momento positivo il giovane granata, che prima di lasciare Torino era stato uno dei protagonisti nella vittoria contro il Bologna.

Azizi è anche stato protagonista, avendo fornito all'attaccante della Fiorentina Toci l'assist per il vantaggio degli albanesi. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Domani in calendario una sessione di lavoro Torino, seduta tecnica con Mandragora in campo. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore croato può però sorridere nonostante la difficoltà dell'avversario, perchè nella giornata di sabato è tornato ad allenarsi in gruppo Andrea Belotti. Il capitano granata ha svolto l'intera seduta insieme ai propri compagni e punta al rientro in campionato, da cui manca ormai dalla seconda giornata, al termine della sosta per le nazionali: il Torino sarà impegnato domenica 17 ottobre alle ore 18 sul campo del Napoli capolista. (Sky Sport)

Belotti, poca fiducia nel rinnovo. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori di dirci la loro sulle previsioni del rinnovo di Belotti. (Toro.it)

Notizie Napoli calcio. Decisamente fuori causa invece Verdi (dovrebbe guarire in un mesetto), Pjaca e Praet per i quali non è stata ancora stilata una progonsi: si procede in base all’evoluzione clinica dei rispettivi problemi muscolari (CalcioNapoli24)

Il club, nel Girone di A di Lega Pro, ha raccolto tre punti nei primi sette incontri, migliorando esponenzialmente a corso d’opera. I rossoblù hanno infatti ottenuto ben quattordici punti con quattro vittorie e due pareggi, il secondo miglior risultato per il croato. (Toro.it)

Torino, rientro vicino ma rinnovo lontano: per Belotti si va verso un derby Milan-Inter. vedi letture. Tra Napoli e futuro, dalle parti del Filadelfia l’argomento più chiacchierato del momento è Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)