Satispay, scacco in due mosse sul welfare aziendale?

Punto Informatico ECONOMIA

Laddove questo ambito può diventare centrale per le politiche di premialità e remunerazione, Satispay può diventare lo strumento fondamentale per raggiungere l'obiettivo con i minori costi possibili e con la massima facilità possibile

Satispay compie un (grande) passo in avanti attraverso una acquisizione strategica che può aprire porte importanti al sistema di pagamento made in Italy.

Così Stefano Travaglia, founder e CEO AdvisorEat:. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Così, l’azienda italiana che con il suo innovativo sistema di mobile payment ha rivoluzionato le abitudini di pagamento degli italiani, annuncia la sua prima acquisizione. (Yahoo Finanza)

La sua esperienza e competenza, unita ai nostri importanti numeri nel settore Ho.re.ca, ci hanno fatto immaginare la concreta possibilità di creare qualcosa di valore nel mondo del welfare aziendale, all’insegna della semplificazione, dell’user experience e della sostenibilità e convenienza per gli esercenti. (CorCom)

In AdvisorEat, e soprattutto in Stefano Travaglia, il fondatore e amministratore delegato, abbiamo riconosciuto forti capacità, sia commerciali sia di definizione e sviluppo di servizi dedicati alle aziende, oltre che un grande entusiasmo e la nostra stessa voglia di realizzare qualcosa di grande. (StartupBusiness)

Per il datore di lavoro, il vantaggio è, di contro, nella possibilità di dedurre tutti i costi dei servizi offerti ai dipendenti dall’imponibile del reddito di impresa. Un piano di welfare aziendale tiene dentro una molteplicità di aspetti e possibilità che vanno dalle iniziative per l'istruzione e l'educazione, fino all'assistenza sociale, sanitaria e alla previdenza complementare rivolti ai dipendenti e ai loro familiari. (Yahoo Finanza)

Oggi oltre 1,8 milioni di utenti e più di 160 mila esercenti utilizzano Satispay, tra cui piccoli negozi ma anche grandi brand come Esselunga, Benetton, Carrefour, Boggi, Trenord, Eataly, Tigotà, Autogrill e molti altri ancora Satispay. (politicamentecorretto.com)

COSA FA. AdvisorEat ha convenzionato circa 800 ristoranti in oltre 40 province italiane, tra i quali ristoranti stellati e di note firme gourmet e importanti gruppi della ristorazione. Ecco conti (in perdita), soci e dipendenti (uno) della società comprata da Satispay. (Startmag Web magazine)